Ora leggendo
Xiaomi aggiorna la linea in pollici Mi Notebook Air 12,5
Xiaomi aggiorna la linea Mi Notebook Air

Xiaomi ha tranquillamente aggiornato la linea del suo laptop più piccolo. Una nuova versione di Mi Notebook Air 12,5, nota a tutti i fan, è stata aggiunta all'offerta, oltre al processore, anche la quantità di memoria è cambiata.

Xiaomi aggiorna la linea Mi Notebook Air

Xiaomi aggiorna la linea in pollici Mi Notebook Air 12,5

Il grumo del portatile è rimasto lo stesso. Lo schermo ha un diagonale 12,5 pollici e visualizza l'immagine in risoluzione 1080p. Il processore utilizzato nella nuova versione per laptop è l'Intel Kaby Lake i5, sostituirà la vecchia versione di Intel M3. L'utente avrà più memoria, da ora 256 spazio GB per i dati.

Dimensioni ... è 12,9 Spessore mm ed è leggermente più sottile del Macbook di Apple, ma non arrotondato abitazioni a causa sembra essere più spessa e più grossolana rispetto al prodotto della mela morsicata. È anche leggermente più pesante, pesa 1,07 kg. Perché menziono le taglie? Nel portatile più piccolo dell'offerta, a mio parere, il più importante è il comfort di lavorare da remoto, portandolo con sé ogni giorno. In questo caso, posso ammettere un pareggio, le differenze sono piccole. Un enorme svantaggio deve ammettere Mi Notebook Air per lo schermo, purtroppo solo 1080p, la retina del prodotto Apple vince sicuramente. Se non hai mai avuto un laptop ad alta risoluzione e cerchi un "notebook portatile" per le attività d'ufficio, le apparecchiature Xiaomi saranno una buona scelta.

Xiaomi aggiorna la linea Mi Notebook Air

Mi Notebook Air ha un prezzo sul mercato cinese di 3999 yuan, $ 579. Presto, i negozi che offrono l'importazione in Europa dovrebbero aggiornare la loro offerta. Se non ti interessa più potenza di calcolo, perché non acquistare un modello precedente? Il negozio dovrebbe offrire buone promozioni.