Ora leggendo
Xiaomi AI English Teacher - "rivoluzionario" nuovo prodotto Xiaomi

Ieri uno dei co-fondatori di Xiaomi, Wang Chuan segnalati che oggi Xiaomi presenterà un prodotto rivoluzionario, qualcosa che non è mai stato. Un prodotto che cambierebbe la sua vita se fosse stato creato più velocemente ... Non avevo idea di cosa potesse essere ...

Insegnante di inglese Xiaomi AI

Come si è scoperto oggi, questo prodotto rivoluzionario è un traduttore virtuale. Il dispositivo è quello di rendere più facile per le persone in Cina comunicare in inglese, sia la cessazione che la scrittura, anche senza competenze linguistiche di base. Sul lato laterale del dispositivo ci sono i pulsanti per tradurre le parole in tempo reale. Per me, il modo di apprendere è decisamente più interessante.

Xiaomi AI English Teacher è di facilitare il viaggio e l'apprendimento potenziale. Il dispositivo non solo tradurrà ogni parola, ma mostrerà esattamente come dovrebbe essere pronunciato e persino valutare come stiamo facendo. Aiuterà a mostrare in modo animato come spostare la bocca e la lingua per pronunciare correttamente la parola. Nel caso del testo nella parte posteriore c'è una lente per scattare una foto e tradurre il testo davanti a noi.

Xiaomi ha anche aggiunto alcuni mini giochi per i quali riceveremo punti per incoraggiare l'apprendimento. Usando Xiaomi AI English Teacher puoi anche competere con gli altri, basta unire due dispositivi per affrontare la conoscenza dell'inglese.

Il dispositivo funziona tramite Wi-Fi e ha uno slot per una scheda SIM in una versione più costosa. Un grande vantaggio per "standby" sulla batteria integrata è 25 giorni in modalità standby.

Vedere anche

Insegnante di inglese Xiaomi AI

Xiaomi AI Angielski insegnante, traduttore Xiaomi in Cina è stato valutato a 499 junaów, $ 73 2 come modello / 16GB e 999 3 yuan per modello / 64GB di 4G.

Sinceramente scrivo che stavo contando su qualcosa di più. Purtroppo, un altro prodotto solo per le persone che parlano cinese ...

Scroll To Top