Ora leggendo
Xiaomi ha aggiunto un monitor della pressione sanguigna Wi-Fi alla piattaforma Youpin

Ieri un moderno monitor per la pressione del sangue è stato aggiunto alla piattaforma di crowdfunding Youpin. Il dispositivo è prodotto da Tianjin Jiu'an Medical Electronic Co., Ltd, e Xiaomi è responsabile del marketing. Per quasi 48 ore, il nuovo prodotto è stato raccolto nella campagna di finanziamento 489 per l'importo necessario e fino alla fine della raccolta c'erano ancora giorni 12.

Nei prodotti moderni e "intelligenti" apprezzo molto il Wi-Fi e la sincronizzazione con uno smartphone. Perché è così importante per me? Perché grazie a questo ottiene l'accesso alla storia delle sue misurazioni. Nel caso della misurazione della pressione, questo è particolarmente importante perché posso vedere le misurazioni per mesi e nel tempo. Certo, puoi salvare tutte le misure su un pezzo di carta, preferisco decisamente una versione elettronica con dei bei grafici.

L'operazione è molto semplice, basta premere uno dei due pulsanti sulla custodia sotto il display. Ogni pulsante corrisponde a un'altra persona nell'applicazione.

L'applicazione che si sincronizza con il misuratore della pressione sanguigna notificherà automaticamente se i risultati delle misurazioni saranno disturbanti e dovremmo prenderci più cura della salute. Per problemi tecnici, il manometro è dotato di uno schermo LCD 5.2 pollici e di una batteria integrata con capacità mAh 2200 per funzionamento wireless.

Vedere anche
Super Soco Speedy Ru 1

Il monitor della pressione sanguigna è stato valutato in Cina a 199 yuan, $ 28. La spedizione ai primi clienti inizierà a giugno 28 2019.

Visualizza Commenti (0)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Scroll To Top