Ora leggendo
Xiaomi aggiorna il launcher MIUI, è possibile impostare le icone dell'applicazione 5 in fila.

Ieri, il MIUI System Launcher è stato aggiornato per gli smartphone con una versione globale del software. Il più grande cambiamento è che consente di impostare più applicazioni sulla schermata iniziale.

In precedenza, gli smartphone Xiaomi avevano un layout desktop 4 × 6, lo schermo conteneva icone dell'applicazione 24 + icone 4 riposte nella barra inferiore, ovvero un totale di icone 28. L'aggiornamento di ieri ha introdotto l'opzione per cambiare il layout da 4 × 6 a 5 × 6. Se hai molte icone sulla schermata iniziale, dopo l'aggiornamento puoi metterle su 7 di più, in totale fino a 35.

Per entrare in un nuovo look, vai al desktop principale, premi sullo schermo e seleziona l'opzione "Impostazioni" nell'angolo in basso a destra. Nelle impostazioni, una delle sei opzioni sarà in grado di modificare il layout da 4 × 6 a 5 × 6.

Vedere anche
70mai Dash Cam Pro 1944P [disimballaggio]

Se usi più di un desktop, gli sviluppatori di Xiaomi hanno introdotto un'altra opzione interessante. D'ora in poi potrai scegliere quale desktop sarà il desktop predefinito. Quando si dispone, ad esempio, di desktop 5 e si desidera tornare rapidamente a quello predefinito, è sufficiente spostare il dito dal basso verso l'alto dello schermo (il cosiddetto scorrimento verso l'alto) e passare immediatamente al desktop predefinito.

Scroll To Top