Ora leggendo
Xiaomi Hercules - un misterioso dispositivo nel codice sorgente

Qualche giorno fa ho informato di "duello a AnTuTu". Il presidente di Xiaomi, Lin Bin, ha deciso di sfidare l'amministratore delegato di Redmi: Lu Weibing. Le regole della concorrenza sono semplici, per ottenere il primo posto nella classifica AnTuTu, un'applicazione che controlla la potenza di calcolo di uno smartphone.

Negli ultimi mesi Mi 9 ha preso il primo posto, Lu Weibing afferma che sarà in grado di rompere questo traguardo, e l'imminente ammiraglia di Redmi aiuterà. Le ultime voci dicono che lo smartphone di punta sarà contrassegnato con un simbolo Redmi K20 Pro. Se lo smartphone Redmi supererà davvero Me 9, Xiaomi dovrà "rispondere a qualcosa". Sarebbe strano se il sottomarca Xmiomi di Xiaomi fosse di fronte ai principali dispositivi Xiaomi.

Gli sviluppatori XDA hanno scoperto nel codice sorgente MIUI una nuova ammiraglia Xiaomi con il nome in codice Hercules. Lo smartphone dovrebbe anche essere dotato di un processore Snapdragon 855, ma dovrebbe essere "alzato" per offrire più potenza.

Vedere anche
Redmi 3C

A mio parere, Redmi offrirà un processore leggermente overcloccato per scacciare Mi 9, e Xiaomi risponderà nel prossimo futuro con Snapdragon 855 ancora più raffinato. Grazie a questo, le possibilità della promozione di punta di Redmi nelle prime settimane di vendita saranno perfette: "più veloce di Mi 9".

Visualizza Commenti (0)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Scroll To Top