Ora leggendo
Caricabatterie a induzione Xiaomi 20W [disimballaggio]

Descritto di recente Caricabatterie wireless Xiaomi riguardo alla potenza di 20W per l'auto, ora è il momento per il suo equivalente desktop. Onestamente dico che non avevo intenzione di comprarlo. Ho ordinato un caricatore per auto e il negozio Banggood mi ha inviato per sbaglio le versioni desktop.

Negozio Banggood mi ha mandato un brutto prodotto, e poi?


Ho pubblicato l'informazione che ho ricevuto un cattivo prodotto su Facebook, ero curioso di sapere se qualcuno avesse già avuto un problema simile. Certo che non ero il primo, una persona nel commento ha scritto che otterrò un rimborso e sarò in grado di mantenere il prodotto. Questo è esattamente quello che è successo al mio ordine felice. Il supporto del negozio mi ha chiesto foto e numero di prodotto, quindi durante 24h ho restituito l'intero importo dell'ordine e il caricabatterie a induzione per desktop Xiaomi 20W è rimasto con me.

L'unico svantaggio di questa situazione è il tempo, in attesa del prossimo pacchetto dalla Cina. Ho ordinato di nuovo il caricabatteria per auto (sono riuscito anche a risparmiare qualche dollaro in meno), torniamo alla versione desktop.

È necessario acquistare un cavo aggiuntivo e un alimentatore per la presa, mancanti nel set


Il set contiene solo la "base di ricarica", mancano il cavo e l'alimentatore / caricatore. Il cavo deve avere una spina USB di tipo C perché tale presa ha una base di ricarica e il caricabatterie deve essere "abbastanza forte". Il caricabatterie ha funzionato per me BlitzWolf BW-S5 (leggi la fine della voce, un piccolo aggiornamento!), quando mi collego alla base più debole, ha segnalato troppo poca corrente usando il diodo sulla parte anteriore.

Ho già provato il caricabatterie a induzione Xiaomi 10W e c'è una caratteristica che combina questi due prodotti, catturando facilmente polvere e sporco. Tutto a causa della superficie gommosa, ovviamente, ha anche un vantaggio: lo smartphone di vetro non scivola certo dalla base di ricarica. La versione 10W è in nero, il nuovo 20W in bianco e tutto lo sporco può essere visto ancora di più. Pulendo con un panno, ulteriori fili si attaccano al materiale. Tuttavia, ho trovato un modo, è ben pulito con panni umidi per occhiali (alcuni zloty per pezzi 50).

Quello che mi ha sorpreso nel caricabatterie Xiaomi 20W è lo spessore, è 2x più spesso della sua versione nera più debole. Tutto grazie al raffreddamento, una potenza di carica così elevata è associata alla necessità di un raffreddamento più efficiente. Ecco perché il caricabatterie da tavolo Xiaomi 20W ha una ventola integrata.

Attualmente, utilizzo il supporto per caricare l'iPhone X, che non supporta la ricarica con 20W, la carica è ridotta a 10W.

Vedi di più

Flagship Xiaomi Mi 9 è il primo smartphone al mondo che offre la ricarica wireless con alimentazione 20W e probabilmente domani riceverò la mia copia, quindi approfitterò del supporto "gratuito". A proposito, mi interessa se il caricabatterie nel set con Mi 9 è sufficiente per il caricabatterie a induzione Xiaomi 20W.

Aggiornamento


Oggi ho ricevuto Xiaomi Mi 9 e ho controllato la carica veloce, sfortunatamente BlitzWolf BW-S5, di cui ho già parlato, non è in grado di gestire 20W dalla base di ricarica. Anche il caricabatterie nel set Mi 9 è troppo debole per sfruttare appieno il potenziale del caricabatterie a induzione Xiaomi 20W, si prega di acquistare il caricabatterie con QC 4.0 np questo modello.

Un altro aggiornamento, ho ricevuto il caricabatterie QN 4.0 e sfortunatamente non funziona come dovrebbe. Leggi la voce su Facebook, Ho spiegato come si presenta il problema.