Vuoi allevare pesce? Certo, nell'acquario Xiaomi

Xiaomi sul suo sito ufficiale cinese ha presentato oggi il prodotto della Beijing Yuanxiao Technology Co., Ltd. È il primo acquario sulla piattaforma Youpin. Non ha bisogno di alimentazione dallo zoccolo 230V, può essere alimentato tramite un power bank.

Vuoi allevare pesce? Certo, nell'acquario Xiaomi

L'acquario ha capacità 15l e le sue dimensioni sono 382 mm x 166 mm x 229 mm. L'acquario nel caso di Xiaomi non è solo un pezzo di vetro. Nel set che acquistiamo, otteniamo una pompa dell'acqua incorporata con un sistema di filtrazione dell'acqua a quattro stadi. È alimentato tramite la presa USB con tensione 5V. È possibile utilizzare il power bank o utilizzare il caricabatterie dal telefono. In teoria, è possibile eseguire la pompa solo una volta al giorno, sufficiente a rendere l'acqua pulita. In pratica, è meglio farlo più spesso in modo che i pesci abbiano più ossigeno. L'acquario ha illuminazione a LED integrata, ci sono cinque scene di colori tra cui scegliere.

Vuoi allevare pesce? Certo, nell'acquario di Xiaomi Vuoi allevare pesce? Certo, nell'acquario di Xiaomi

Vuoi allevare pesce? Certo, nell'acquario di Xiaomi

Nella parte superiore c'è un piccolo vaso di fiori per la pianta. La pompa incorporata nell'acquario fornisce anche un rifornimento d'acqua alla pentola. Una buona soluzione per le persone che dimenticano di annaffiare le loro piante. Anche lo scambio d'acqua è molto piacevole. Basta usare il tubo in dotazione e premere il pulsante sull'alloggiamento, l'acqua verrà pompata fuori dal serbatoio.

L'acquario ha un prezzo sul mercato cinese di 299 yuan, $ 44. Il prodotto è ora disponibile nel negozio Banggood

Vuoi allevare pesce? Certo, nell'acquario di Xiaomi

Autore: Michał

Geek. Fan di Apple e Xiaomi. Nel mio tempo libero gestisco un blog PokolenieSmart.pl