Ora leggendo
Viomi presenta anche un riscaldatore a soffitto con una lampada, il prodotto 2 in 1

Di recente, l'azienda ha presentato una nuova lampada da bagno dotata di un "radiatore" Yeelight. Non è l'unica azienda associata a Xiaomi che offre questo tipo di dispositivo 2 in 1, un prodotto simile compatibile con Mi Home offre anche il marchio Viomi. Viomi è una società teoricamente indipendente quotata in borsa e in pratica appartiene a Xiaomi che è il principale azionista.

Viomi presenta anche un riscaldamento a soffitto

Viomi presenta anche un riscaldatore a soffitto con una lampada, il prodotto 2 in 1

Mi piace l'idea del prodotto, non mi piace la grande differenza di temperatura quando esco dalla doccia. Il riscaldatore / riscaldamento a soffitto è l'ideale per riscaldare rapidamente una superficie di un piccolo bagno. Viomi ha deciso di utilizzare un doppio motore in modo da raggiungere la temperatura programmata il prima possibile. La temperatura può essere regolata da 25 gradi Celsius a 35 gradi Celsius. La potenza totale di Yunmi Internet Yuba è 2400W. Funziona bene anche in bagni alti perché la distanza della ventola quando si lavora con la massima potenza è fino a 2,5m.

Viomi presenta anche un riscaldamento a soffitto

In termini di illuminazione, il nuovo lamp-heater è dotato di LED 12W, è sufficiente per illuminare i metri quadrati 10. Naturalmente, il dispositivo è compatibile con il sistema Smart Home di Xiaomi o dell'applicazione Mi Home. Possiamo controllare tutto con uno smartphone, un pannello a sfioramento o una voce usando un assistente vocale.

Vedere anche

Yunmi Internet Yuba

Peccato che Xiaomi non abbia ancora deciso di vendere i prodotti Viomi nei negozi Mi Store in Europa. Sarei felice di acquistare un frigorifero o una panca nel soggiorno dotato di un frigorifero!

Scroll To Top