Ora leggendo
Usi Always On Display su smartphone con lo schermo AMOLED? Xiaomi sta lavorando sulla possibilità di personalizzazione

Il portale degli sviluppatori XDA ha raggiunto informazioni sulle nuove funzionalità in arrivo nella funzione Always On Display. A causa dei sempre più sottili frame attorno allo schermo, era necessario annullare il LED di notifica e sostituirlo con la funzione di visualizzare l'ora e le notifiche sullo schermo "oscurato" dello smartphone. La funzione Always On Display viene costantemente ampliata e il prossimo aggiornamento porterà cambiamenti molto significativi.

Attualmente ci sono diversi quadranti che visualizzano l'ora, la data, lo stato della batteria e le icone di notifica. Nella nuova versione abbiamo la possibilità di personalizzare gli scudi, cambiare l'immagine e persino il colore del carattere. Preferisci un orologio analogico o digitale? Il prossimo aggiornamento del software introdurrà la possibilità di impostare tutto in base alle proprie preferenze.

La funzione Always On Display è disponibile sugli smartphone Xiaomi dotati di schermo AMOLED, ad esempio Mi 8, Mi 9 o Redmi K20. La possibilità di personalizzazione è attualmente disponibile solo nella versione di sviluppo, ma tra qualche settimana il perfezionamento sarà reso disponibile a tutti gli utenti.

Visualizza commento (1)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Scroll To Top