Ora leggendo
Wiha ritorna su Youpin con un cacciavite elettrico

Il marchio tedesco Wiha torna sulla piattaforma Youpin con un nuovo prodotto. In precedenza è stato presentato un set, tra gli altri 24 in 1 da Wihae finora gestite tutte le viti che ho dovuto svitare. Ha aiutato a riparare il drone Xiaomi 4K, lo skateboard elettrico Acton, Xiaomi Mi 6 e durante la sostituzione della batteria nella chiave dell'auto. Il set 24 in 1 ha un cacciavite manuale, una novità di Youpin è un cacciavite universale, 2 in 1. Può funzionare manualmente e, se necessario, è possibile utilizzare l'aiuto di una trasmissione elettrica.

Xiaomi Wiha

Le dimensioni del nuovo cacciavite Wiha sono 168 mm x 36 mm x 36 mm. Nella parte anteriore è presente un diodo LED progettato per illuminare il posto di lavoro. Insieme al cacciavite riceveremo una punta di prolunga 105 mm, è un peccato che il produttore non abbia attaccato la punta piegata a punti difficili da raggiungere.

Il set comprende anche otto terminali magnetici e un cavo di ricarica. Per il funzionamento dell'azionamento elettrico è necessaria una batteria integrata. Il nuovo cacciavite Wiha ha una cella 1500 mAh. Per caricare, utilizzare una presa USB di tipo C. La ricarica completa richiede 90 minuti, il produttore assicura che la batteria caricata su 100% sia sufficiente per avvitare le viti 120.

Secondo me, questo è un "ibrido" interessante. All'inizio usiamo un azionamento elettrico per fare i primi "movimenti leggeri", quando il cacciavite incontra molta resistenza, il motore elettrico smetterà di funzionare e dovrai stringere i muscoli. Avevo già un cacciavite elettrico Xiaomi di design simile, ma era troppo debole. Per allentare la vite ho dovuto usare un secondo cacciavite. Il nuovo prodotto Wiha risolve questo problema perché posso allentare e svitare la vite con un azionamento elettrico utilizzando lo stesso strumento.

Il cacciavite elettrico Wiha ha un prezzo in Cina di 199 yuan, $ 28. Il nuovo prodotto è attualmente in una campagna di crowdfunding. Per tre giorni ha raccolto 203% dell'importo necessario, vale a dire 809 522 yuan, o $ 113 000. La spedizione alle prime persone inizierà 9 ottobre 2019 anno.

Visualizza Commenti (0)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Scroll To Top