Ora leggendo
I televisori Xiaomi in India stanno vendendo grandi quando in Europa?

Nel primo trimestre di 2018, Xiaomi ha introdotto i suoi televisori sul mercato indiano. Come mostrano i risultati di vendita, è stato un passo perfetto. Questo è il primo paese al di fuori della Cina dove vengono venduti televisori con il logo Mi.

I televisori Xiaomi in India stanno vendendo grandiosi

I televisori Xiaomi in India stanno vendendo grandiosi

Il rapporto IDC per la prima metà dell'anno 2018 è stato pubblicato di recente. Il rapporto ha indicato che Xiaomi ha fatto il suo debutto sul mercato indiano nel primo trimestre di quest'anno, e nel secondo, le vendite sono aumentate di tre volte. Grazie a ciò, i televisori con il logo Mi hanno guadagnato la posizione di leader del mercato.

Nella prima metà di 2018, Xiaomi ha venduto mezzo milione di televisori in India. Questo è un record assoluto, nessuno ha venduto un numero simile durante i mesi 6 dal suo debutto.

Xiaomi ha debuttato in India 14 di febbraio e ha presentato Mi TV 4 con uno schermo 55 in diagonale. La TV è dotata di processore quad-core e controllo vocale tramite un assistente intelligente. Tutto per il prezzo delle rupie 39 999, $ 540. Nel corso del tempo, l'offerta è stata estesa e attualmente sono offerti più modelli 5, l'offerta esatta può essere verificata sul sito web mi.com/in.

Xiaomi è già il numero uno delle vendite TV in due mercati: cinese e indiano. Nei paesi in cui hanno vendite ufficiali, sono nella posizione di leader. Ora è il momento per l'Europa! Tre settimane fa abbiamo ricevuto i primi segnali sull'espansione di Xiaomi sul mercato europeo. Spero che ciò accada rapidamente e che i prezzi siano molto interessanti.

Scroll To Top