Ora leggendo
Xiaomi TV sarà ufficialmente disponibile in Europa, per i principianti Russia

Molte persone stanno aspettando il debutto europeo delle TV con il logo Mi in Europa. Xiaomi ha finalmente deciso di uscire dal suo prodotto al di fuori della Cina e dell'India, e presto inizierà la vendita ufficiale dei televisori Xiaomi in Russia.

Xiaomi Mi Tv in Russia

Xiaomi venderà televisori in Russia in tre formati da 32 'a 55 pollici, sfortunatamente la gemma del portafoglio del colosso cinese, vale a dire TV murale finché non sarà disponibile. I televisori hanno installato il sistema Android P 9.0 e un telecomando bluetooth noto da Mi Box Tv che consente il controllo vocale.

Xiaomi Mi Tv

È il momento per i più importanti, cioè i prezzi:

Mi TV 32 'Full HD per 11 999 rubli, $ 186
Mi TV 43 '4K per 22 999 rubli, $ 357
Mi TV 55 '4K per 33 999 rubli, $ 528

I prezzi non cadono in ginocchio, i consumatori che cercano i dispositivi più economici avranno alternative sotto forma di marchi polacchi (ad es. Manta). Tutti i TV a basso costo hanno una cosa in comune, una Smart TV terribilmente lenta (se disponibile). Xiaomi Mi Box Tv funziona in modo sensazionale, se la TV Xiaomi funziona in modo altrettanto veloce, questo è un motivo importante per decidere di acquistare TV con il logo Mi.

La vendita delle TV Xiaomi in Russia inizierà a giugno XMMX, la band sarà anche disponibile per la vendita Mi Band 4 quale debutto è previsto per 8 a luglio.

Scroll To Top