Ora leggendo
Gli iPhone di quest'anno senza "iPhone" sul retro?

Le ultime informazioni dalla Cina ci forniscono curiosità sui telefoni di quest'anno sotto il segno di una mela morsicata. Un utente anonimo, che afferma di essere un dipendente di Foxconna (fabbrica cinese che assembla iPhone), ha condiviso le ultime informazioni sugli smartphone futuri su un sito di domande e risposte, Zhihu. L'elenco è di 30 luglio, secondo Slashleaks.

Gran parte delle informazioni sulla pagina coincide con le voci che abbiamo sentito prima. Tuttavia, questo non è verificato e può semplicemente essere falso: dovrebbe essere trattato con un granello di sale.

La guida informa inoltre che almeno uno degli iPhone avrà un nuovo colore verde scuro. Questo coincide con i rapporti di nuovi colori per l'iPhone XR: verde e lavanda.

Il vetro posteriore può avere una finitura opaca, come precedentemente detto dall'analista Ming-Chi Kuo. Secondo lui, tutti e tre i nuovi smartphone avranno una finitura opaca sul vetro posteriore, o almeno in parte.

Ciò che ci interessa di più sono le informazioni sulla scritta "iPhone" sul retro del telefono. Secondo la fonte, deve essere rimosso. Non abbiamo informazioni per confermarlo. Pensando al linguaggio del design minimalista di Apple e alla popolarità di iPhone, tale movimento può avvenire, ma non è chiaro.

La parte anteriore dei dispositivi non cambierà in modo significativo. L'unica modifica importante è la rimozione molto probabile di 3D Touch dagli schermi del telefono. Ciò è legato al dimagrimento del display. Personalmente, mi dispiace davvero per questa funzione, è un ottimo complemento per l'uso quotidiano. Come consolazione, Apple introdurrà il supporto Haptic Touch ai suoi telefoni. iOS 13 introduce questa funzione su tutti i telefoni, anche iPhone SE la otterrà.

Il nuovo iPhone 11 Max avrà una batteria con una capacità di 3969 mAh, dice la fonte. Questo è un nuovo valore e non è confermato dai rapporti precedenti. C'era anche una voce sulla rete sulla possibile denominazione dei nuovi smartphone Apple. Uno di questi è ricevere il suggerimento Pro, proprio come l'iPad Pro o il Mac Pro.

Vedere anche

Le informazioni di cui sopra devono essere trattate con moderazione perché non sono state confermate da altre fonti. Non vediamo l'ora della premiere di nuovi dispositivi a settembre.

Scroll To Top