Ora leggendo
Ecco come apparirà la TV Redmi 70

Ieri @ Patrick segnalatiche la prima TV Redmi sarà presentata a 29 ad agosto 2019 dell'anno.

Redmi, inizialmente era una serie di smartphone Xiaomi economici, ma nel tempo il marchio si è evoluto. Quest'anno, lo smartphone di punta Redmi K20 Pro è stato presentato con un processore Snapdragon 855, lo stesso SoC ha Xiaomi Mi 9! Redmi non produce più solo smartphone, quest'anno sono stati messi in vendita una lavatrice e una valigia da viaggio. Il portafoglio dell'azienda sta crescendo sempre di più e nei giorni 9 verrà offerta la prima TV Redmi.

29 August presenterà Redmi TV con una dimensione dello schermo fino a 70 pollici! La grafica che presenta l'aspetto del prossimo prodotto ha colpito la rete. Il design è molto simile a Mi TV. Lu Weibing, CEO di Redmi, ha annunciato che Redmi TV non sarà solo grande, ma anche intelligente. Nella foto sotto il logo Redmi puoi vedere un piccolo oggetto rettangolare, forse sarà una videocamera per videochiamata integrata, piuttosto non sarà un diodo a infrarossi arcaico. I TV Xiaomi hanno telecomandi che si collegano alla TV tramite Bluetooth, uno standard al giorno d'oggi. Probabilmente lo stesso sarà nel prossimo Redmi TV, e se non la fotocamera, allora?

Xiaomi offre già lo schermo Mi TV 4 TV con dimensioni dello schermo 75 pollici. Sfortunatamente, il dispositivo è venduto solo sul mercato cinese. Se qualcuno ha solo bisogno di pollici 55, fai acquisti Banggood offre Mi TV 55 międzynarodowej in una versione internazionale con spedizione gratuita in Polonia.

Scroll To Top