Ora leggendo
Black Shark 2 il terzo modello del mostro da gioco di "Xiaomi"

Il marchio Black Shark in cui la maggior parte delle azioni ha Xiaomi oggi ha presentato uno smartphone per i migliori giocatori. Il primo modello presentato in 2018 per diversi mesi è stato il dispositivo più efficiente con il sistema Android. A ottobre, Black Shark ha riscaldato il taglio e ha presentato il Black Shark Halo, con lo stesso processore Snapdragon 845. Ora è un modello molto più potente con il processore più potente di Qualcomm!

Black Shark 2 il terzo modello del mostro di gioco di Xiaomi

Black Shark 2 con Snapdragon 855

Lo smartphone da gioco deve essere ultra-potente, così come l'ultimo modello Black S harka. Il processore è ovviamente colpito dall'anno 2019 di Qualcomm, o Snapdragon 855. Esistono diverse varianti tra cui scegliere tra la quantità di RAM da 6 GB a quella di 12 GB. Oggigiorno i giochi per cellulari occupano più di 1 GB, quindi il produttore monta un disco di grandi dimensioni negli smartphone. Black Sharka 2 non può essere acquistato nella versione 64 GB, la quantità minima disponibile è 128 GB e il marchio massimo offre 256 GB. È un peccato che non abbiano deciso su 512 GB di sicuro ci sono dilettanti a cui piace avere un sacco di giochi / film / foto.

Lo schermo è OLED e ha un diagonale 6,39 pollici, la risoluzione è 2340 x 1090 px. La frequenza di aggiornamento è un aspetto importante durante il gioco virtuale. Lo schermo FHD + utilizzato nel nuovo smartphone ha una frequenza di aggiornamento al livello ms 43,5.

Black Shark 2 il terzo modello del mostro di gioco di Xiaomi

Magic Press, 3D Touch clone da iPhone

Per la prima volta, il marchio Black Shark ha deciso di utilizzare una tecnologia simile che Apple utilizza da diversi anni nei suoi iPhone. La funzione Magic Press consente una diversa risposta dello smartphone a seconda della pressione che applichiamo allo schermo. Anche il sistema di vibrazione è stato modificato e varierà a seconda dell'azione che si svolge nel gioco. Ad esempio, più forte e più vicina è l'esplosione, più forti saranno le vibrazioni.

Bassa temperatura = gameplay confortevole

La batteria ha una capacità mAh 4000 e offre una ricarica 27W rapida che Xiaomi ha utilizzato negli ultimi tempi ammiraglia Mi 9. Per mantenere un livello FPS coerente e una potenza di calcolo stabile, il raffreddamento e la dissipazione del calore sono molto importanti. Black Shark 2 utilizza un raffreddamento attivo multistrato che è in grado di abbassare la temperatura a 10 gradi Celsius.

Vedi di più

Sul tema fotografico, lo smartphone ha una doppia lente sul retro: 12 Mpix + 12 megapixel e sui megapixel 20 anteriori. Posso calmare i giocatori più accaniti e i fan degli NFC. Il terminale ha un modulo NFC, puoi pagare velocemente per un pacchetto di patatine o cola.

Black Shark 2 sarà disponibile da 22 a marzo in tre colori: nero, blu e grigio. Gli ultimi due colori saranno disponibili solo nelle due varianti più forti:

  • Black Shark 2 6 GB RAM + 128 GB ROM per 3199 yuan ~ $ 476
  • Black Shark 2 8 GB RAM + 128 GB ROM per 3499 yuan ~ $ 512
  • Black Shark 2 8 GB RAM + 256 GB ROM per 3799 yuan ~ $ 565
  • Black Shark 2 8 GB RAM + 512 GB ROM per 4199 yuan ~ $ 625