Ora leggendo
Specchio per trucco LED AMIRO

Il marchio AMIRO si occupa della produzione di specchi per il trucco con illuminazione a LED. Xiaomi ha rilasciato il suo canale di distribuzione e il prodotto è disponibile per l'acquisto sulla piattaforma Youpin. La nuova versione dello specchio AMIRO è già stata premiata per il design: il Reddot Award Design 2019.

Specchio LED AMIRO

Le dimensioni dell'intera struttura sono 394 mm altezza e 109 mm larghezza, e il peso è 1,4 kg. Nella parte inferiore della "gamba" ci sono tre pulsanti. Possono essere usati per controllare la luce emessa dai LED. La temperatura del colore può essere regolata nell'intervallo compreso tra 2722 K e 7836 K. Oltre al colore della luce, è anche possibile controllare l'intensità o la potenza. I diodi posizionati attorno allo specchio sono stati coperti con diversi strati di vetro e plastica per evitare abbagliamenti.

Lo specchio AMIRO è wireless, alimentato da una batteria integrata la cui ricarica avviene tramite una porta micro USB. Il produttore dichiara che la capacità della batteria è sufficiente per alcuni mesi di trucco quotidiano. Al fine di ridurre il consumo energetico, lo specchio ha un sensore di prossimità che spegne automaticamente l'illuminazione quando lasciamo lo specchio.

Vedere anche

Amiro

Il nuovo specchio per il trucco Amiro ha un prezzo in Cina per 599 yuan, $ 90. Il prezzo della nuova versione nei negozi che offrono la spedizione in Europa supererà sicuramente $ 100. Se stai cercando qualcosa di più economico allora lo consiglio prima generazioneche a mio parere è presentato meglio.

Scroll To Top