Ora leggendo
Un sensore di posizione di Aqara, complementa Xiaomi Smart Home

Nell'ecosistema Smart Home Xiaomi ci sono vari sensori, ad esempio: movimento, temperatura, allagamento, umidità. Il prodotto che sto descrivendo oggi è stato creato dal marchio Aqara, ma è compatibile con l'applicazione Mi Home e puoi combinarlo con altri dispositivi come lampade / lampade Yeelight.

Il sensore di posizionamento Aqara è un gadget universale con molte applicazioni. Puoi metterlo nel cassetto o attaccarlo all'immagine, spostando l'oggetto si avvierà automaticamente la scena definita.

I dispositivi hanno le stesse dimensioni del termometro Aqara. Le dimensioni sono 36 mm x 36 mm x 9mm. Funziona a temperature da - 10 gradi Celsius a + 45 gradi Celsius. L'alimentazione è una batteria CR2032. Il dispositivo comunica tramite ZigBee quindi è necessario avere un cancello. Nel set, insieme al sensore, riceviamo un nastro biadesivo per incollare il sensore su una superficie liscia.

Come funziona il sensore di posizione Aqara?


L'operazione è molto semplice: nell'applicazione Mi Home abbiamo tre variabili per l'elezione:

Vedere anche
la temperatura di xiaomi

  • rilevamento degli urti
  • rilevamento inclinazione
  • rilevamento di una caduta

Quando uno qualsiasi di questi eventi viene rilevato dal sensore, si verificherà una reazione automatica di un altro dispositivo, a seconda di cosa ti succede. Ad esempio, verrà accesa una lampadina in una stanza o riceveremo avvisi telefonici su una minaccia.

Tutti gli eventi sono registrati nei log, hai sempre un'anteprima nell'applicazione Mi Home e in quel momento "l'allarme è stato attivato". Se vedi un'applicazione per un tale sensore, allora Prodotto Aqara Lo consiglio di più.

Scroll To Top