Ora leggendo
Redmi Note 8 e Redmi Note 8 Pro nei giorni 8, ci saranno NFC e 64 Mpix!

Il marchio Redmi ha pubblicato sul sito di social network cinese Weibo confermando l'arrivo di due nuovi smartphone: Redmi Note 8 e la versione più potente di Redmi Note 8 Pro. Il colore di punta nei nuovi smartphone sarà verde, quindi Redmi farà riferimento allo Xiaomi senza cornice, il modello Mi Mix 3 che aveva anche un colore verde.

Come puoi vedere nel grafico sopra, Redmi Note 8 Pro avrà una fotocamera quadrupla principale con obiettivo 64 Mpix di Samsung. La serie Note è unica per il marchio Redmi, attualmente sono i loro smartphone più popolari. Redmi Nota 7 venduto nel numero di 20 milioni di copie, volendo mantenere un risultato così buono otto devono essere ancora migliori, quindi è necessario un potente processore.

REdmi Note 8 / Note 8 Pro

Redmi Note 8 / Note 8 Pro apparirà con SoC del marchio Mediatek, e più specificamente l'ultimo layout G90T. È un processore a otto core composto da due Cortex-A76 con clock a 2,05 GHz e sei Cortex-A55 con clock a 2 GHz. G90T è supportato dal chip grafico Mali-G76MC4 con velocità di clock fino a 800 MHz. Il processore è in grado di supportare fino a 10 GB di memoria LPDDR4x con velocità di clock 2133 Mhz.

NFC sarà un altro aspetto molto importante. Redmi Note 8 come primo smartphone della serie Redmi Note sarà dotato di un modulo di pagamento senza contatto. Questo messaggio farà sicuramente piacere a molte persone. Ci sarà anche un LED a infrarossi per cambiare il canale TV nei locali 🙂

Sarà presentata la prima ufficiale dei nuovi smartphone nei giorni 8, durante lo stesso evento Redmi TV con diagonale dello schermo 70 pollici.

Scroll To Top