Ora leggendo
Redmi 7A ha ricevuto un aggiornamento che aggiunge effetti di sfondo sfocati alle fotografie

Lo smartphone Redmi più economico, il modello Redmi 7A ha ricevuto un aggiornamento a MIUI 10.2.7.0 che aggiunge una nuova funzionalità conosciuta da modelli molto più costosi quando si scattano foto. Dopo l'aggiornamento, gli utenti di Redmi 7A saranno in grado di scattare foto con un effetto di sfondo sfocato sia sulla fotocamera anteriore che su quella posteriore.

Redmi 7A
Due schede SIM + memory card in Redmi 7A

Un altro grande cambiamento è l'ultima patch di sicurezza Android per luglio 2019. L'aggiornamento si applica alla versione globale ed è disponibile dal livello dell'applicazione "Aggiorna".

Redmi 7A ha uno schermo HD + con dimensioni dello schermo 5,45 pollici. La potenza di elaborazione è responsabile del processore Snapdragon 439 a otto core con il chip grafico Adreno 505. Un grande vantaggio è la batteria con una capacità di 4000 mAh che consente due giorni di lavoro con una sola carica. La fotocamera selfie frontale ha una fotocamera 5 Mpix e la fotocamera posteriore ha una fotocamera principale 12 Mpix.

Redmi 7A è disponibile in Polonia per PLN 449. su Allegro lo smartphone può essere acquistato anche più economico, i prezzi partono da PLN 374.

Visualizza Commenti (0)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Scroll To Top