Ora leggendo
Idropulitrice a mano di Jimmy

Qualche settimana fa, Xiaomi ha collaborato con Karcher e ha presentato un'idropulitrice senza fili con un serbatoio d'acqua. Ora è il momento di una nuova versione, Jimmy è responsabile di questo prodotto. Specializzato nella creazione di prodotti per la pulizia della casa, principalmente aspirapolvere. Questa volta, hanno deciso di entrare in un nuovo mercato per se stessi - idropulitrici.

Idropulitrice a mano di Jimmy

Idropulitrice a mano di Jimmy

Il prodotto è stato creato da Lake Electric Green Energy Technology ed è andato alla piattaforma Youpin Xiaomi. Lake Jimmy JW31 è composto dalla "pistola" principale realizzata in PVC leggero e materiali ABS che la fanno pesare solo 1800g. Nonostante il suo peso ridotto, fornisce la pressione 2,2 Mpa.

Karcher wireless portatile di Jimmy

Il prodotto è alimentato da una batteria integrata con capacità mAh 2500. La corrente è sufficiente per 45 minuti di lavaggio ininterrotto e il tempo di ricarica è 150 minuti. In contrasto con il modello presentato poche settimane fa, il nuovo prodotto non ha un serbatoio d'acqua. Il lungo tubo collegato al set deve essere posizionato in una ciotola d'acqua o collegato al rubinetto. Xiaomi dichiara che entro un'ora il volume della lavatrice è 180 litri.

Nel set con la lavatrice riceviamo un caricabatterie, una batteria, una lancia, un tubo, una schiuma e una borsa per il trasporto.

Vedere anche
Xiaomi Mijia iQUT Nolo 2 VR Machine

Karcher wireless portatile di Jimmy

La nuova lavatrice Jimmy costava in Cina per 699 yuan, $ 101. Il prodotto è disponibile in pre-vendita nel negozio Banggood.com.

Scroll To Top