Ora leggendo
Classifica Antutu Ottobre 2018, Huawei ha superato le regole e 300 mille

Huawei ha presentato questo mese il suo smartphone più potente, il modello Mate 20. Questo è un concorrente diretto di iPhone Xs, Xiaomi Mi Mix 3 e Samsung Galaxy Note 9. Huawei ha fatto un ottimo lavoro e il suo nuovo smartphone ha vinto l'intero podio. Ottobre è anche un mese di svolta, il risultato di 300 000 è stato superato nel test Antutu.

Tutti i numeri mostrati di seguito sono la media dei risultati di determinati modelli durante i test condotti tra 1 e October 31.

Classifica Antutu Ottobre 2018, regole Huawei

Classifica Antutu Ottobre 2018, regole Huawei

L'intera serie di Mate 20 è riuscita a battere anche la seconda puntata dello smartphone da gioco Xiaomi Black Shark Helo che è stato presentato anche il mese scorso. Ho pensato che fosse il Black Shark Helo ad essere il leader in ottobre, e qui una sorpresa da parte di un altro gigante cinese. Tutto grazie al nuovo processore proprietario Huawa chiamato Kirin 980. In attesa della risposta di Qualcomm, il nuovo processore Snapdragon è programmato per la prima metà dell'anno 2019.

Vedere anche

Sfortunatamente, Xiaomi Mi 8 è uscito dalla classifica. Xiaomi ha solo due dei suoi rappresentanti, due smartphone da gioco: Black Shark e Black Shark Helo. A novembre apparirà il Mi Mix 3 nella classifica e spero che sarà in testa.

Scroll To Top