Ora leggendo
Antutu Rank December 2018, inaspettatamente Snapdragon 845 di nuovo prima

L'applicazione di test delle prestazioni degli smartphone AntTuTu ha rilasciato l'ultima classifica dei dispositivi più efficienti con il sistema operativo Android a dicembre 2018. Tutti i risultati riportati di seguito sono la media dei test dei dati del modello effettuati tra 1 e dicembre 31.

Classifica Antutu dicembre 2018

Antutu Rank December 2018, inaspettatamente Snapdragon 845 di nuovo prima

L'anno scorso, per molti mesi, gli smartphone dotati di un processore di Qualcomm, ovvero Snapdragon 845, erano in prima linea. Non è stato fino alla fine dell'anno che ha iniziato a governare Huawei con il suo processore proprietario Kirin 980. A novembre, i primi quattro smartphone in classifica sono modelli di Huawei. Ho pensato che questa situazione continuasse fino al debutto di Snapdragon 855, ma inaspettatamente il "vecchio" modello 845 è tornato al primo posto. Tutto grazie al modello Nubia Red Magic Mars equipaggiato con 10 GB RAM e un efficiente sistema di raffreddamento con tubi di calore.

I prossimi cinque posti nella classifica sono occupati dai dispositivi Huawei ed è solo sul sito 7 che si trova lo smartphone Xiaomi, il modello Shark Helo.

La magia rossa Nubia Marte
La magia rossa Nubia Marte