Ora leggendo
Qcooker introduce un fornello di riso
Ocooker introduce un fornello di riso

Personalmente, non capisco il fenomeno, la domanda del mercato per un fornello di riso, eppure Xiaomi ne ha già due in offerta. Youpin ne ha trovato un altro, questa volta creato da Qcooker. Mi piacerebbe di più creare attrezzature per cucinare gnocchi in modo che siano sempre perfetti perché non c'è una grande filosofia con il riso.

Ocooker introduce un fornello di riso

Qcooker introduce un fornello di riso

L'alloggiamento del nuovo dispositivo è in plastica e ha dimensioni 189.5 mm x 190 mm x 159.5 mm. La ciotola a cui versiamo il riso è in acciaio inossidabile e ha una capacità di litro 1,2, i modelli precedenti sono decisamente più grandi: capacità 3l e 4l. Per preparare il riso perfetto, il dispositivo Qcooker è dotato di un sensore di temperatura NTC e un timer.

Ocooker introduce un fornello di riso Ocooker introduce un fornello di riso

La società desiderava preparare il prodotto più economico, quindi non ha funzioni intelligenti, non è gestito dall'applicazione. Per la configurazione, utilizzare i pulsanti nella parte anteriore, sotto il display LCD. L'attrezzatura Qcooker ti consente di cucinare riso e calore solo quando ti rimane un pasto precedente. Il video promozionale disponibile tutajsono state presentate altre possibilità di equipaggiamento, non solo la preparazione del riso. Un adeguato isolamento termico garantisce un pasto caldo per le ore 10. Il dispositivo è efficiente dal punto di vista energetico e consuma solo 300W durante il riscaldamento.

Il fornello di riso Qcooker ha un prezzo sul mercato cinese di 199 yuan, $ 29. È già disponibile per la vendita e dovrebbe presto apparire nei negozi che offrono la spedizione in Europa.

Ocooker introduce un fornello di riso