Ora leggendo
Powerbank con ricarica wireless dello smartphone

Una nuova power bank ha colpito la piattaforma di vendita Youpin, cosa la distingue dalla concorrenza? Ricarica wireless ad es. Smartphone. Il dispositivo è stato creato da Shenzhen Ruiling Xinyuan Electronic Technology Co., Ltd.

Powerbank con ricarica wireless dello smartphone

Il mio primo pensiero, perché caricare in un powerbank? La ricarica induttiva è ideale per la notte o durante il lavoro - decisamente non in corsa. Ed è in corsa, quando non siamo riusciti a caricare tradizionalmente lo smartphone, quindi usiamo il powerbank.

Dopo aver implementato la descrizione del prodotto, ho già capito che powerbank wireless ha una micro-colla che non lascia segni. Lo smartphone può essere incollato alla banca di energia per il tempo di ricarica, dopo che è stato staccato. Il produttore dichiara che il processo di assemblaggio e smontaggio è molto semplice e non lascia tracce di colla.

Powerbank con ricarica wireless dello smartphone

Powerbank con ricarica wireless dello smartphone

Vedere anche
xiaomi ninebot 19

La capacità del powerbank è 2600 mAh. La corrente di ingresso è 2.1A su 5V e sull'uscita offre solo 1 su 5V. Per la navigazione e il gameplay non lo daranno, lo smartphone verrà scaricato più velocemente che a pagamento. Il dispositivo può anche essere utilizzato come un caricabatterie wireless tradizionale, basta utilizzare lo slot microUSB sul lato dell'alloggiamento. Il peso è la chiave per questi prodotti, sfortunatamente non riesco a trovare quanto pesa il powerbank wireless ...

Il powerbank wireless è stato prezzato in Cina per 159 yuan, $ 23. È già disponibile per la vendita e dovrebbe presto raggiungere i negozi che offrono la spedizione in Europa.

Scroll To Top