Powerbank Solove con ricarica e due porte USB

Sulla piattaforma di vendita Xiaomi è apparso oggi un nuovo marchio powerbank Solove che può caricare tre dispositivi contemporaneamente. L'alloggiamento è stato parzialmente coperto con un tessuto per un look elegante.

Powerbank Solove

Powerbank Solove con ricarica e due porte USB

Il powerbank portatile misura 90 mm x 80 mm x 26 mm e pesa 234g. All'interno ci sono accumulatori con una capacità totale di 10 000 mAh. Sulle pareti laterali sono presenti due ingressi USB: uno USB-A e l'altro micro USB. Il tessuto delle fatture fornisce la base per la ricarica induttiva. In situazioni di crisi, possiamo caricare tre dispositivi contemporaneamente, due cablati e uno tramite la ricarica wireless Qi. Le prese USB forniscono la massima corrente di uscita 2,1A su 5V. L'ingresso di alimentazione della porta USB è 2A su 5V.

Powerbank Solove Powerbank Solove Powerbank Solove

Powerbank Solove è stato valutato sul mercato cinese a 99 yuan, $ 15. È già disponibile per la vendita e dopo la celebrazione del nuovo anno in Cina dovrebbe essere aggiunto all'offerta di negozi cinesi. Powerbank è disponibile in due colori: grigio e nero.

Autore: Michał

Geek. Fan di Apple e Xiaomi. Nel mio tempo libero gestisco un blog PokolenieSmart.pl