Ora leggendo
Scaldabagno Xiaomi con tester di qualità integrato

Qualche mese fa stavo descrivendo uno scaldabagno Viomi. Il dispositivo è buono, ma Xiaomi ha presentato un dispositivo ancora migliore. La nuova versione è opera della società Xiaolang e presenta due miglioramenti significativi: il misuratore della qualità dell'acqua TDS e il collegamento diretto all'acqua (ad es. 5L baniak), non è necessario versare acqua nel serbatoio, come nel caso di Viomi.

Xiaolang TDS è attualmente nella campagna di crowndyfind e da 2 days ha raccolto 486% della quantità necessaria. I giorni 2 rimangono fino alla fine della raccolta.

Le dimensioni del nuovo riscaldatore sono 273 mm x 187 mm x 280 mm e pesa 1250g, la potenza totale del dispositivo è 2100W.

L'installazione del dispositivo è incredibilmente semplice. Inserire la spina nello zoccolo 230V e il flessibile nella fonte d'acqua, ad es. 5 litro flacone. Quando ce l'abbiamo alle nostre spalle, basta premere il pulsante e dopo + -3 secondi riceviamo acqua calda nel bicchiere. Ci sono cinque temperature tra cui scegliere: temperatura ambiente, 40 gradi Celsius, 55 gradi Celsius, 85 gradi Celsius e 100 gradi Celsius. Dopo aver premuto il pulsante, l'acqua 250 o 500 viene aggiunta al contenitore, a seconda della nostra configurazione.

Come ho già detto, il dispositivo Xiaolang ha anche un sistema di controllo della qualità dell'acqua TDS. La qualità dell'acqua viene visualizzata in tempo reale sul display nella base del dispositivo.

Scaldabagno Xiaolang con misuratore di qualità TDS è stato valutato in Cina a 299 yuan, $ 44. La spedizione alle prime persone inizierà l'anno 29 di agosto 2019.

Scroll To Top