Ora leggendo
Il Pocophone F1 supporta il Quick Charge 4.0, proprio come il Mi 8

Il sito Web ufficiale di Qualcomm ha un elenco di tutti i dispositivi che supportano ufficialmente la ricarica 4.0 di ricarica rapida. Puoi scaricare l'elenco da questo collegamento. Sul fatto che ci sia Xiaomi Mi 8 e Xiaomi Mi A2 lo conosco bene, ma è apparso abbastanza inaspettatamente su di esso Pocophone F1. Lo smartphone più economico al mondo con Snapdragon 845.

Il Pocophone F1 supporta il Quick Charge 4.0, proprio come il Mi 8

Il Pocophone F1 supporta il Quick Charge 4.0, proprio come il Mi 8

Se sei il proprietario di uno smartphone Pocophone e vuoi sfruttare tutto il potenziale della ricarica, dovresti acquistare da solo un caricabatterie che supporti Quick Charge 4.0 e qui è il problema. La disponibilità di caricatori adattati per QC 4.0 è molto limitata. Se si dispone di un collegamento a un caricatore comprovato con QC 4, condividerlo in un commento, aiutare gli altri. Raccomando il prodotto blitzwolf ma supporta solo QC 3.0, il produttore non offre ancora caricabatterie con la più recente tecnologia.

Vedere anche

Il caricabatterie che riceviamo con lo smartphone F1 è compatibile solo con la ricarica rapida 3.0. La parola è solo un po 'esagerata, c'è un'azienda che offre smartphone molto più costosi e inserisce caricabatterie gratuiti nella scatola.

Scroll To Top