Ora leggendo
Scarica gli sfondi dai nuovi iPhone per il tuo smartphone Xiaomi

Recentemente Apple ha presentato tre nuovi iPhone. Le feroci discussioni tra sostenitori e avversari del marchio dureranno fino al rilascio del dispositivo successivo di Cupertino.

Io eccezionalmente quest'anno non compro un nuovo modello, anche se l'ho fatto ogni anno. Per me, un nuovo dispositivo non ha nulla di rivoluzionario, proprio come un orologio. Ho aspettato l'Apple Watch Series 4 per alcuni mesi, ed è positivo che sia stato presentato perché potrei acquistare la serie 3 più economica. Ho sempre comprato gli ultimi prodotti perché mi hanno offerto di più. Quest'anno, dopo la conferenza di Apple, non vedo alcun motivo per acquistare l'ultimo orologio, o sostituire lo smartphone con uno nuovo - le novità offerte non valgono il prezzo. Un'azienda di Cupertino sta facendo perfettamente, invariabilmente per anni - è il marketing.

Scarica gli sfondi dai nuovi iPhone per il tuo smartphone Xiaomi

Scarica gli sfondi dei nuovi iPhone per il tuo smartphone Xiaomi

Ciò che Apple rifiuta non può essere una presentazione di un nuovo prodotto, è sempre bello. Se entriamo nel sito Web di Apple, i loro prodotti appaiono fenomenali in gran parte grazie agli sfondi accuratamente selezionati.

Vedi di più
Nuovi prodotti Xiaomi 11 - 17 February 2019

Se vuoi averli sul tuo smartphone, basta scaricarli dal link sottostante.