Ora leggendo
L'ultimo telefono Xiaomi certificato è Mi 9 5G, avrà specifiche migliori

Il nuovo telefono Xiaomi ha ricevuto la certificazione 3C. Ha il numero di modello M1908F1XE e supporta la ricarica 45W e il modem 5G. Facendo riferimento alla certificazione 3C, il telefono è stato certificato da TENAA a luglio. Inizialmente, si pensava che questo fosse il successore di Mi Mix 3, ma probabilmente è Mi 9 5G.

Ieri Wang Teng Thomas ha pubblicato uno screenshot su Weibo, che mostra che il telefono è connesso alla rete 5G. Potrebbe essere stato Mi Mix 5G ma Weibo di solito informa del modello utilizzato per inviare il post, quindi sappiamo che era Mi 9. Ciò significa che la sua versione di 5G dovrebbe essere presentata presto.

Sappiamo già che il Mi 9 5G differisce dal modello LTE con supporto per la ricarica rapida con potenza 45W. Finora, nessun telefono Xiaomi supporta una ricarica così veloce. Le perdite parlano anche di maggiori cambiamenti rispetto alla velocità di ricarica.

Xiaomishka.ru è stata informata dal suo informatore che Mi 9 5G ha altri cambiamenti interessanti. Il display dovrebbe essere più grande e avere una risoluzione 2K. La fotocamera principale è diversa e ha la stabilizzazione ottica dell'immagine. Inoltre, la batteria deve essere più grande di quella di Mi 9.

Vedere anche

Non abbiamo informazioni sulla data di introduzione di Mi 9 5G, ma ciò dovrebbe avvenire presto, poiché il telefono è già stato certificato. Mi 9 5G ha la possibilità di essere il telefono 5G più economico disponibile in Cina.

Visualizza Commenti (0)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Scroll To Top