Ora leggendo
Onemoon è la prima friggitrice senza olio di Xiaomi

Onemoon Small Moon Air Fryer è il nome della prima friggitrice di Xiaomi. L'attrezzatura è stata immediatamente disponibile per la vendita, il periodo di finanziamento sulla piattaforma di crowdfunding è stato omesso.

Onemoon è la prima friggitrice senza olio di Xiaomi

La friggitrice è prodotta da Hangzhou Lexiu Electronic Technology Co., Ltd. Le dimensioni di Onemoon sono 287 mm x 206 mm x 260 mm e il peso è 2,4 kg. Ti permette di preparare patatine fritte senza olio, ma conserviamo il prodotto perfettamente preparato. Sulla parte anteriore c'è un anello rotante su cui impostiamo il tempo di lavoro del dispositivo. La friggitrice lavorerà anche per altri prodotti, non solo per le patatine fritte. Nel nuovo dispositivo puoi preparare deliziose ali di pollo e gamberetti. Un sistema speciale fornisce prodotti di riscaldamento in step 360 e la temperatura massima interna è 200 gradi Celsius.

Onemoon è la prima friggitrice senza olio di Xiaomi

Onemoon è la friggitrice di Xiaomi

Vedi di più
Le zanzare repellenti alle zanzare sono un nuovo prodotto Qinghe da appendere nella finestra 2

Il prezzo per OneMoon, la friggitrice Xiaomi sul mercato cinese è 299 yuan, $ 43. Presto il dispositivo dovrebbe apparire nei negozi che offrono l'importazione in Europa, ma a un prezzo più alto.