Ora leggendo
Scaldabagno rinnovato da Xiaomi
scaldabagno

Scishare scaldabagno

Un nuovo prodotto ha raggiunto la piattaforma di crowdfunding. Uno scaldabagno progettato da Scishare. La società offre già un prodotto da un argomento simile, "intelligente"caffettiera. La società Viomi era responsabile dello scaldabagno di prima generazione. Dopo 9 mesi dal debutto della versione originale, Xiaomi ha dichiarato che è necessario migliorare il prodotto. Questa volta è stata scelta Scishare. I due sono molto desiderabili nel Regno di Mezzo, ha già raggiunto 1687% importo necessario sulla piattaforma di crowdfunding.

Scaldabagno

Scishare scaldabagno

cosa mancava nella prima versione e cosa manca in Bollitore XiaomiFortunatamente, era già nel nuovo prodotto. Si tratta di manopola per controllo manuale della temperatura, senza dover installare nel telefono. Mi piacciono i gadget controllati da uno smartphone, ma in alcuni aspetti i pulsanti fisici sono decisamente migliori. Tali dispositivi sono la mia opinione accessori da cucina. Il nuovo scaldabagno sarà perfetto per gli amanti di erba mate, tè verde e altre erbe. Tutte queste specificità sono collegate da una, non dovrebbe essere li inforna con acqua bollente. Grazie al riscaldatore Scishare, saremo in grado di impostare la temperatura che è attualmente necessaria.

Scishare scaldabagno

Puoi impostare la temperatura usando le manopole su uno dei cinque valori: : 55 ° C, 70 ° C, 85 ° C, 95 ° C o 100 ° C. La società ha applicato Riscaldatore 2200W, può riscaldare l'acqua alla temperatura impostata in tempo solo 3 secondi.

Scishare scaldabagno

Lo scaldacqua Scishare ha dimensioni 280 mm x 328 mm x 136 mm, il peso è 2,2kg. Le dimensioni sono sufficienti per contenere occhiali e persino un thermos. C'è un contenitore per l'acqua con capacità 1,8L sulla parete posteriore

Scishare scaldabagno

Lo scaldacqua Scishare è stato valutato al prezzo di 299 yuan, $ 46. La spedizione inizierà ad agosto 2.