Ora leggendo
Aspirapolvere Deerma per pulire letti e divani

La piattaforma di finanziamento Xiaomi è stata dotata di un altro aspirapolvere progettato per la pulizia ricreativa. Di recente, altri due aspirapolvere sono stati presentati per lo stesso compito. Non capisco davvero cosa voglia ottenere Xiaomi presentando in tre mesi tre prodotti con lo stesso uso. Forse questo è il motivo per cui il nuovo prodotto non è molto popolare, al momento 227 ha preso il% della quantità necessaria.

L'aspirapolvere è firmato dal marchio Deerma ma è stato creato da Foshan Shunde Delma Electric. Il nuovo modello presentato proprio di recente SWDK ha una lampada UV che uccide i batteri e gli acari presenti nei letti e nei divani.

Aspirapolvere Deerma per pulire letti e divani

All'interno c'è una batteria con capacità mAh 2500, che fornisce 45 minuti di lavoro senza la necessità di ricaricare. Per la prima volta in questo tipo di aspirapolvere Xiaomi ha applicato un rullo che raccoglie bene lo sporco. Un rotolo simile è in Roborock o in spazzole da Roidmi F8. Per estrarre i batteri dall'interno del tessuto, l'aspirapolvere ha una piastra vibrante che insieme a un potente motore di aspirazione (7000 PA) provvede all'espulsione, aspirazione e "uccisione" degli acari da parte di una lampada UV.

Aspirapolvere Deerma per pulire letti e divani

Sulla parte anteriore c'è l'illuminazione a LED per vedere esattamente la superficie pulita. Tutto ciò che entra nell'aspirapolvere viene fatto passare attraverso il filtro HEPA, in modo che gli allergeni non ritornino nell'aria.

Aspirapolvere Deerma per pulire letti e divani

Vedere anche
Xiaomi Carrobot HUD

Per la ricarica viene utilizzata una docking station speciale, basta posizionare l'aspirapolvere nella stazione e la ricarica avverrà automaticamente. Ci vogliono due ore e mezza per caricare completamente.

L'aspirapolvere Deerma per la pulizia di letti e divani costa Xuanx yuan nel mercato cinese, $ 699. La spedizione inizierà a novembre 101 10 anno.

Scroll To Top