Ora leggendo
Il nuovo proiettore Xiaomi Mijia Lite

Già a dicembre, Xiaomi ha annunciato che 2 di gennaio presenterà il suo primo prodotto nell'anno 2019 e sarà il proiettore del marchio Mijia. Il nuovo proiettore è in grado di visualizzare un'immagine fino a 200 pollici, ma il produttore non consiglia di superare 120 - la dimensione maggiore influisce sulla qualità non dell'immagine. Per ottenere un'immagine diagonale 120, impostare i contatori 3 del dispositivo dalla superficie su cui verrà visualizzato. Con 2,5 sulla distanza, otteniamo 100 pollici, e se solo su metri 2, l'immagine visualizzata avrà 80 pollici.

Il nuovo proiettore Xiaomi Mijia Lite

Il nuovo proiettore Xiaomi Mijia Lite

L'altezza del proiettore è 15 centimetri. Consente di visualizzare l'immagine in risoluzione FullHD o 1920 x 1080p. Per me un grande svantaggio è il sistema TV MIUI integrato, preferirei sicuramente Android TV che è multilingue.

Come tutti i televisori Xiaomi, il nuovo proiettore supporta un assistente vocale. Possiamo controllare la casa o cercare contenuti multimediali utilizzando il microfono presente nel telecomando, purtroppo solo in cinese. Il telecomando sembra lo stesso di TV Box con Android TV, l'unica differenza è il colore, il proiettore è bianco.

Il nuovo proiettore Xiaomi Mijia Lite

Il proiettore Mijia ha due 2,4 Ghz e 5 Ghz Wi-Fi, una presa per cuffia 3,5 mm, una connessione USB 3.0 e HDMI. Tempo per la cosa più importante nel proiettore. La luminosità massima è 500 ANSI lumen, scarsa ma il numero è adeguato al prezzo del proiettore. Per consolazione, posso scrivere che supporta HDR10.

Il proiettore Xiaomi Mijia Lite ha un prezzo in Cina per 2199 yuan, $ 320. È un modello di budget, se vuoi l'attrezzatura dallo scaffale più alto, scegli Xiaomi WEMAX ONE PRO che offre fino a 7000 ANSI lumen.

Visualizza Commenti (0)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Scroll To Top