Ora leggendo
Nuovo iPad Pro con tripla fotocamera principale, l'iPad più economico con doppia fotocamera

Le nuove generazioni di iPad di Apple possono ottenere fotocamere completamente nuove. iPad Pro avrà probabilmente tre fotocamere, così come i prossimi iPhone 11. Il nuovo iPad, che sarà anche il primo dell'offerta (in termini di prezzo), può ottenere una doppia fotocamera principale - fonti in Cina.

Il blog Mac Otakar cita le catene di approvvigionamento cinesi che affermano che l'iPad Pro di quarta generazione e l'iPad Pro 11 di quarta generazione riceveranno gli stessi sensori della prossima generazione di iPhone.

Allo stesso tempo, il nuovo iPad, che riceverà uno schermo 10,2 pollici più grande, rispetto all'attuale pollice 9,7, avrà due telecamere. Probabilmente saranno ereditati dagli attuali XS e XS Max iPhone.

I nuovi iPad verranno presentati a ottobre, se ritieni che le fonti del sito Web MacOtakar. Apparentemente, sono stati rilasciati anche nuovi design di accessori, ma non è chiaro se si tratti di prodotti Apple o forse di prodotti di terze parti.

Vedere anche
Mediatek-elio-p90

L'uso di telecamere triple e doppie negli iPad può essere associato allo sviluppo della tecnologia della realtà aumentata. Forse le nuove fotocamere faranno meglio con questo compito. È difficile immaginare che qualcuno vorrebbe scattare foto con l'iPad ogni giorno, sebbene la disponibilità di tale funzione sia sempre benvenuta.

Visualizza Commenti (0)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Scroll To Top