Ora leggendo
Nuovo powerbank da ZMI con 10 000 mAh con USB-C
Nuovo powerbank da ZMI

ZMI è specializzata nella produzione di power bank e dispositivi che supportano questa funzionalità. Ho due prodotti di questa azienda: powerbank per computer portatili che supporta anche più alta tensione e powerbank con un router per una scheda SIM. Entrambi i dispositivi funzionano molto bene, ma ZMI ogni settimana presenta sempre più nuovi modelli. Questa volta, il nuovo powerbank con una capacità di 10 000 mAh con porta USB-C sarà in vendita, il nuovo powerbank è caratterizzato da una finitura più elegante rispetto ai modelli precedenti.

Nuovo powerbank da ZMI

Nuovo powerbank da ZMI con 10 000 mAh con USB-C

Il nuovo prodotto ZMI è dotato di una porta USB-C e USB-A. Entrambe le prese offrono una ricarica rapida con alimentazione 18W. Le dimensioni del Powerbank sono 140,6 x 72 x 15.9 mm e il peso è 205g. La capacità mAh di 10 000 è sufficiente per caricare l'iPhone XS oltre i tempi 2. La maggior parte delle powerbank ha un corpo in metallo o plastica, la nuova ZMI è rivestita in tessuto.

Nuovo powerbank da ZMI

Il nuovo powerbank di ZMI è stato valutato a 149 yuan, $ 21. Questo è il prezzo solo sul mercato cinese, se importiamo attrezzature dalla Cina, dovremo sicuramente pagare di più.

Se stai cercando attrezzature collaudate, lo consiglio carnagione modello. Puoi caricarlo sia con uno smartphone che con un laptop!