Ora leggendo
Nuovo massaggiatore Mooyee con un'applicazione mobile

Nella sua gamma di prodotti Xiaomi ha già diversi massaggiatori, ma finora nessuno di loro ha avuto comunicazione con il telefono. Questa volta è cambiato, e il nuovo massaggiatore ha ricevuto il 2017 IF Design Award.

Con il suo aspetto, il nuovo massaggiatore Mooyee ricorda i dolci "amaretti", o Oreo se preferisci. L'alloggiamento è realizzato in plastica ABS e PC. La dimensione è 56 mm x 56 mm x 26 mm e pesa meno del grammo 47. Puoi portarlo con te ovunque. Ci sono quattro colori pastello tra cui scegliere. Viola, turchese, grigio e salmone.

Nuovo massaggiatore Mooyee

Il dispositivo è costituito da due parti "macaroon" e un elettrodo che dovrebbe essere applicato sulla pelle. La durata massima di una sessione è 30 minuti. La batteria 180 mAh è responsabile del tempo di lavoro, che consentirà ai minuti 240 di utilizzare il massaggiatore. La ricarica avviene tramite la porta Micro USB, la ricarica richiede due ore. Il massaggiatore rilascia impulsi che stimolano i muscoli.

Nuovo massaggiatore Mooyee

Ha modalità di massaggio 18 e livelli di intensità 15, possiamo cambiare tramite l'applicazione mobile. Mooyee si connette al telefono tramite bluetooth. La selezione della modalità non è l'unica opzione offerta dall'applicazione mobile, ma include anche musica incorporata, in modo che il rilassamento non possa solo sperimentare i muscoli ma anche tutto il corpo.

Vedere anche
zelph di t-shirt intelligente

Il massaggiatore Mooyee è stato valutato in Cina su 249 yuan, $ 38.

Nuovo massaggiatore Mooyee

Visualizza Commenti (0)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Scroll To Top