Ora leggendo
La nuova Xia Xia 75 TV con 4K HDR - Mi TV 4S
La nuova Xia Xia 75 TV con 4K HDR - Mi TV 4S

Chi segue la pagina su base regolare sa che i televisori Xiaomi stanno vendendo alla grande. Sia nel mercato indiano che in quello cinese, i televisori con il logo Mi vengono spesso scelti dai consumatori. Oggi sono state inviate nuove innovazioni ai cittadini della Cina, è stato presentato 75S TV Mi 4S, ora disponibile per la vendita ad un prezzo molto interessante.

La nuova Xia Xia 75 TV con 4K HDR - Mi TV 4S

La nuova Xia Xia 75 TV con 4K HDR - Mi TV 4S

Xiaomi crea prodotti premium e budget. La nuova TV aspira sicuramente alla classe premium, ma allo stesso tempo mantiene un prezzo ragionevole. La parte posteriore dell'involucro è in metallo. Il cervello di Mi TV 4S è 64-bit, un processore quad-core supportato da 2 GB RAM. In termini di connettività, il nuovo dispositivo supporta Wi-Fi dual band e Bluetooth. Proprio come i suoi predecessori, supporta il sistema Patchwork e l'assistente vocale Xiaomi Ai. Sfortunatamente, in questo momento, l'helper virtuale ha padroneggiato solo la lingua cinese. Il televisore visualizza l'immagine in qualità HDR 4K (risoluzione 3840 x 2160).

La nuova Xia Xia 75 TV con 4K HDR - Mi TV 4S La nuova Xia Xia 75 TV con 4K HDR - Mi TV 4S La nuova Xia Xia 75 TV con 4K HDR - Mi TV 4S

Xiaomi Mi TV 4S ha un prezzo sul mercato cinese di 7999 yuan, $ 1150 e questo è un prezzo sensazionale considerando la diagonale dello schermo e la qualità dell'immagine offerta. Spero che in TV 2019 anno con il logo Mi in conformità con Le perdite andranno in Europa e tra loro ci saranno i modelli più grandi, con il mostro 75-inch in prima linea.