Ora leggendo
Nuovo aggiornamento Xiaomi per correggere errori in Pocophone F1

Pocophone F1 è stato presentato lo scorso anno ed è stata una rivoluzione nel mercato degli smartphone. E questo perché lo smartphone aveva funzionalità trovate nella fascia più potente di fascia alta, ma a un prezzo medio. Sebbene Pocophone F1 sia ben noto, sono noti anche i suoi problemi di visualizzazione.

È ora disponibile un nuovo aggiornamento per gli smartphone Pocophone F1 con il numero MIUI 10.3.6.0. Vi sono state importanti modifiche e miglioramenti relativi alla visualizzazione degli errori con nuove notifiche.

Anche la modalità tasca è stata migliorata, ovvero l'efficienza dell'eventuale sblocco accidentale del telefono è stata ottimizzata trasportandola nella tasca dei pantaloni.

L'aggiornamento sta iniziando ad apparire in tutto il mondo, anche se potrebbe essere implementato più velocemente in alcuni paesi. Puoi provare a forzare l'aggiornamento manualmente nel menu delle impostazioni e vai alla sezione di aggiornamento del sistema.

Secondo i siti web spagnoli, Xiaomi Pocophone F1 è lo smartphone più venduto in questo paese e tutto ciò è dovuto al rapporto qualità / prezzo del prodotto.

Scroll To Top