Ora leggendo
Umidificatore Xiaomi, distrugge 98,8% di batteri.

Umidificatore ad ultrasuoni Xiaomi Smart

L'anno scorso ho comprato un purificatore d'aria da Xiaomi, è stato un successo. Si occupa perfettamente di smog, aria impura nella nostra bellissima Polonia. Era molto popolare e ora sta visitando molte case polacche. Ho deciso di portare "suo fratello" dalla Cina, ovvero l'umidificatore - Xiaomi Smart Ultrasonic Humidifier.

All'inizio ti mostrerò i vantaggi di avere un umidificatore d'aria:

  • purifica l'aria dei batteri, riducendo così il rischio di infezione in inverno e allergia in primavera. In breve, batteri e virus non funzionano bene quando l'aria è adeguatamente umidificata.
  • la pelle diventa più "viva". L'aria fredda e secca, provoca secchezza, desquamazione e invecchiamento cutaneo accelerato.
  • l'aria secca "asciuga" i seni. Lavori in una stanza con aria condizionata e hai problemi con i seni paranasali? L'aria condizionata asciuga l'aria, mettendo un umidificatore nella camera da letto aiuterà nella lotta contro le baie e il russare. La fine anche con una voce bassa dopo il risveglio.
  • anche le piante in vaso non amano l'aria secca, fallo in un appartamento amazzonico 😉
  • hai freddo? Trova l'altra metà, compra una coperta o un umidificatore. A bassa umidità, ci sentiamo come se fosse più freddo nella stanza.

Come funziona l'umidificatore Xiaomi? Passiamo alla stella della voce di oggi.

Budowa

L'umidificatore ad ultrasuoni Xiaomi Smart è composto da quattro parti. Coperchi, caraffa per acqua 3,5L, alimentatore e parti con una lampada responsabile della distruzione dei batteri. La lampada UVGI utilizza la disinfezione ultravioletta, consente la sterilizzazione dei batteri 98,8%. L'alimentazione è stata collocata sul cavo per ragioni di sicurezza e non incorporata nel dispositivo come nel caso di un filtro dell'aria. Water + 230V non è l'esperienza che vorremmo provare, l'alimentazione elettrica cambia la tensione da 230V a 34V. Nel caso di un purificatore di Xiaomi, ti ho consigliato di tagliare la spina e impostare un normale europeo. Mi hai istruito sul plugin, come una torta di semi di papavero, non conoscevo una tale spina. Il cavo di alimentazione è terminato con il cosiddetto trifoglio - la stessa soluzione ha caricatori per laptop. Tutto quello che devi fare è comprare un cavo e non devi fare nulla. Dimensioni dell'umidificatore 33.6cm x 20.7cm e 3,5litra water.

Tutti i pulsanti contenuti nell'umidificatore si trovano nell'ultima parte del dispositivo. Sulla parte anteriore c'è un pulsante per cambiare manualmente la potenza di umidificazione. Sul retro, un pulsante per ripristinare la connessione wireless al router. Ci sono quattro LED sulla parte anteriore del dispositivo. I primi tre indicano quanto è potente l'umidificatore e l'ultimo è collegato al router. Il Wi-Fi funziona sulla frequenza 2,4Ghz.

Umidificatore d'aria Xiaomi

Il dispositivo come questo prodotto Xiaomi è fatto con molta attenzione, ogni abbinamento degli elementi è perfetto. Xiaomi ha già dimostrato che il purificatore d'aria non deve sfigurare l'arredamento, l'umidificatore conferma anche questa tesi.

applicazione

L'umidificatore Xiaomi Smart Ultrasonic si integra in modo naturale con l'applicazione dell'ecosistema Xiaomi MiHome. Nel menu principale possiamo vedere quale umidità ha l'ambiente e la temperatura. Di seguito sono tre opzioni. Possiamo attivare / disattivare, impostare la potenza da cui l'umidificatore (1,2,3) dovrebbe funzionare e il timer che consente di determinare le ore in cui dovrebbe funzionare. Se spostiamo il dito dal basso verso l'alto, vedremo un'opzione aggiuntiva. La cosa più importante è definire quale umidità deve mantenere l'umidificatore. Sono disponibili cinque scomparti, non possiamo più regolarne. L'umidità ottimale è tra 40-60% o valori più bassi sono sfavorevoli.

Quando ho acceso il dispositivo a casa, indicava umidità a 41%, ho definito il valore desiderato 50% e impostato la potenza al massimo - 3. Ha lavorato un minuto, forse due, ha raggiunto 50% molto rapidamente - Non ho avuto nemmeno il tempo di godermi la vista del vapore acqueo freddo 😉 Il dispositivo è molto silenzioso, con il livello 1-2 praticamente impossibile da sentire. Solo quando accendiamo la massima potenza, puoi sentire che qualcosa sta funzionando nell'ambiente, è comunque sotto 42dB.

Umidificatore d'aria xiaomimi casa

Vedere anche
Maniglia per push-up Xiaomi-1

L'applicazione MiHome ti consente di creare scene grazie alle quali un dispositivo causa la seconda reazione nel caso di un umidificatore, c'è solo una opzione disponibile, a mio avviso completamente superflua. Se l'umidità supera il 70%, allora ci sarà X. Non riesco a vedere le scene per l'umidificatore se superiamo l'umidità e allora? accende la fotocamera? la luce risplenderà? invierà una notifica al telefono? Questo è un dispositivo indipendente, non riesco a trovare alcun uso pratico della scena.

Un cortometraggio che mostra l'azione.

Consumo di energia

Somma

Xiaomi mette ancora una volta in salute, grazie all'utilizzo della disinfezione ultravioletta, l'umidificatore combatte efficacemente i batteri. Di solito gli umidificatori non hanno la tecnologia UVGI, solo un contenitore pieno d'acqua, che sotto l'influenza del calore evapora, tali apparecchiature non uccidono la batteria, in realtà crea condizioni migliori per loro. L'umidificatore in casa mia ha trovato un posto in camera da letto, una notte di sonno migliore. Grazie ancora Xiaomi per un buon prodotto. 🙂

Puoi acquistare Xiaomi Smart Ultrasonic Humidifier nel negozio Gearbest.com

commenti 18
  • ciao, il depuratore non "mangia" le particelle di vapore prodotte dall'umidificatore? in altre parole, è possibile preparare una camera da letto per dormire sparando entrambi i dispositivi contemporaneamente?

  • Buongiorno, sono interessato al problema della lampada UV stessa. Non sono riuscito a trovare alcuna informazione sul suo scambio da nessuna parte. In conformità con la regola adottata, dopo 12 mesi, il filamento di tale lampada si brucia e la lampada funziona male o non funziona affatto. Quindi, se esiste una possibilità e se esiste una versione originale o sostitutiva di tale lampada. In caso di mancata sostituzione, il funzionamento di questo umidificatore si riduce solo al freddo controllo dell'applicazione Bajer senza uccidere i batteri, che probabilmente andrebbe bene per tutti.

    • Purificatore e filtro verde. Guarda le promozioni deals.pokoliesiesmart.pl è stato recentemente promosso. spedizione dall'Europa ad un buon prezzo. Il robot non può stare vicino all'umidificatore 🙂

  • Il recensore è giunto a conclusioni errate. Dopotutto, questo umidificatore non pulisce l'aria dei batteri, solo l'acqua che si trova nell'umidificatore, è esposta alla luce UV per uccidere ciò che potrebbe essere prodotto in acque di vecchia data. Non appena l'acqua esce dall'umidificatore, non espellerà automagicamente acari e batteri dall'aria solo perché è stata in contatto con il filtro UV 🙂

  • Grazie per una rapida risposta. Ho ancora un problema e spero che mi aiuterai, perché in nessuna parte della rete non riesco a trovare una soluzione. Dopo aver collegato l'umidificatore e l'installazione di MIHome sull'iPhone, sono riuscito a accoppiare perfettamente tutto nella rete domestica. Sullo schermo ho la tua stessa immagine, cioè mostra la temperatura e l'umidità, ma non riesco a impostare nulla. 70% è contrassegnato in modo rigido. Non reagisce affatto ai cambiamenti di umidità e i cursori possono essere spostati, ma dopo alcuni secondi tornano al loro stato originale. Ho provato a eliminare il dispositivo da MIHome e ad aggiungerlo di nuovo, ma non ha aiutato. Non ho idea di cosa fare dopo.

  • di solito le lampade UV hanno una durata di vita di 8000h in applicazioni mediche - quindi qui sospetto anche questo. Il mio umidificatore probabilmente (non lo so perché non ne ho uno) tranne che la nebbia "elabora" anche l'aria dalla stanza, quindi sterilizza indirettamente la zona della sua portata. Una piastra ad ultrasuoni sul fondo e un silenzioso mulino a vento: tutto qui. Aggiunto a questa elettronica ben piegata e aggiunta. L'acqua è secondo me (uso un normale umidificatore non intelligente) ed esclusivamente distillata (demineralizzata). L'uno dall'altro, il sedimento verrà lasciato all'interno del dispositivo, in una stanza di nebbia di tipo discoteca e un sedimento sul mobile più vicino.

  • Se viene superata l'umidità di 70%, l'accessorio per la casa intelligente può accendere l'aria condizionata, che eliminerà l'umidità in eccesso. 🙂

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Scroll To Top