Ora leggendo
La società più affidabile è Tesla, il peggior risultato è stato Facebook

La compagnia Toluna ha condotto uno studio interessante sulla privacy dei dati degli utenti e sulla loro fiducia nelle aziende tecnologiche. In primo luogo, la società ha guadagnato il maggior numero di clienti "non affidabili" come le altre società 6 messe insieme, plaudendo anche al signor Mark Zuckerberg.

La compagnia più affidabile è Tesl

La società più affidabile è Tesla, il peggior risultato è stato Facebook

Secondo il rapporto Toluna 40, la percentuale di intervistati domanda la capacità di Facebook di garantire la sicurezza dei dati dei propri utenti. Twitter era al secondo posto, la cui credibilità in termini di sicurezza dei dati era compromessa solo dal 8% degli intervistati. Con lo stesso risultato, Amazon è arrivato terzo.

Sono sorpreso dalla posizione bassa di Apple, sono sullo stesso livello di Snapchat e solo 2% sotto Google. Per me, l'azienda di Cupertino è una delle più sicure, purché abbiamo l'ultima versione del sistema operativo. Apple ha rifiutato di rendere disponibili i dati dei propri utenti anche all'agenzia dell'FBI, motivo per cui le forze dell'ordine hanno dovuto pagare hacker / società israeliana. Alla fine, è stato possibile estrarre i dati per il vecchio iPhone, ma solo dopo aver collegato il cavo al computer.

Secondo gli intervistati, le società più affidabili sono Tesla, Netflix e Microsoft. La società responsabile del sistema operativo più popolare al mondo ha spesso problemi con i propri siti sulla rete che vengono scambiati dagli hacker, strano che gli utenti si fidino di lei così tanto.