Ora leggendo
Tastiera multi-piattaforma Xiaomi MIIIW: funziona perfettamente

Xiaomi offre tastiere da gioco progettate per i giocatori. Un mese fa hanno presentato un prodotto per un gruppo di persone completamente diverso. La tastiera multipiattaforma funziona perfettamente nel flusso di lavoro di chi lavora su dispositivi mobili: smartphone / tablet ma anche su computer. Il più grande vantaggio della nuova tastiera è la possibilità di connettersi ad Android, iOS, macOS e Windows. Basta premere un tasto, è fantastico?

Tastiera multi-piattaforma Xiaomi MIIIW

Ho comprato il prodotto nel negozio Gearbest.com. Ho optato per il pacchetto Priorty Line e la tastiera è arrivata in giorni 14 in pochissimo tempo, senza costi aggiuntivi, alla consegna. La tastiera arriva in una scatola di cartone rettangolare. All'interno c'è una tastiera fissata con una forma di plastica e un foglio. Il foglio è strappato in modo simile ai prodotti dell'azienda di Cupertino. Da un lato c'è un punto da tirare per diffondere tutti i lati del film.

Tastiera multi-piattaforma Xiaomi MIIIW

Tastiera multi-piattaforma Xiaomi MIIIW

Tastiera multi-piattaforma Xiaomi MIIIW

Tastiera multi-piattaforma Xiaomi MIIIW


La prima cosa che sentirai quando toglierai il prodotto dalla scatola è il peso, la tastiera è pesante pesa fino al grammo 900. La qualità della lavorazione è ai massimi livelli, a mio avviso è più solida della tastiera Apple Magic 2. Dal basso ci sono tappi di gomma che assicurano una posizione stabile sulla scrivania. Al centro c'è una spina dietro la quale sono nascoste le batterie e i dongle. La tastiera è alimentata da due piccole dita AAA. Le batterie sono incluse nel kit e collegate con un pezzo di plastica. A mio parere, le batterie sono migliori della batteria integrata. Recentemente, ho avuto una situazione in cui il messaggio su una batteria debole nel mouse ho ricevuto 10 minuti prima di scaricarlo completamente. Non devo aggiungere che questo è successo al momento giusto, e ho dovuto smettere di lavorare perché il mouse doveva ricaricarsi.

Tastiera multi-piattaforma Xiaomi MIIIW

Tastiera multi-piattaforma Xiaomi MIIIW


I testi più lunghi su dispositivi mobili sono un vero piacere

Fino ad ora tutte le tastiere che ho usato avevano tasti quadrati, il prodotto MIIIW ne ha uno tondo e ci vuole del tempo perché le dita funzionino correttamente. Per me, i minuti 30 erano sufficienti e mi sono abituato alle nuove condizioni. È inclinato a gradi 6 e non può essere regolato. La funzione più importante della nuova tastiera è la sua multipiattaforma, quindi non funzionerà solo con il computer, ma anche con i dispositivi mobili. A tal fine, ha una scanalatura speciale nella parte superiore in cui mettiamo il tablet / smartphone. Il dispositivo sarà inclinato ad angolo retto in modo che possiamo vedere esattamente ciò che stiamo scrivendo.

Qual è il vantaggio di scrivere testi sul tablet? È molto più facile concentrarsi su uno schermo sul tablet, il computer ha sicuramente più possibilità di dissipare e quindi perdere il filo.

Tastiera multi-piattaforma Xiaomi MIIIW

Vedere anche

Tastiera multi-piattaforma Xiaomi MIIIW

Tastiera multi-piattaforma Xiaomi MIIIW

Multipiattaforma con un clic: basta!

Nella parte superiore ci sono tre chiavi in ​​tutto il prodotto MIIIW. Sono responsabili della modifica della modalità operativa del dispositivo. Con un clic, possiamo cambiare il modo di comunicare con il dispositivo. Dovrebbe funzionare tramite dongle o bluetooth, se debbano funzionare con i tasti Windows o macOS. Funziona immediatamente e sensazionale, non c'è alcun problema con il processo di fusione.

Tastiera multi-piattaforma Xiaomi MIIIW

Tastiera multi-piattaforma Xiaomi MIIIW

Se stai cercando una tastiera universale per lavori stazionari, la tastiera MIIIW sarà perfetta. A causa del suo peso elevato, non è molto adatto per il trasporto, ma lavorare a casa su un tablet è una poesia. Vuoi tornare al lavoro davanti al computer? Tutto quello che devi fare è premere un pulsante e la tastiera supporta già un computer desktop. I primi momenti con le chiavi rotonde non saranno piacevoli, rimpiangerete i soldi spesi, ma quando le vostre dita si abitueranno ad esso, cambierete idea.

La tastiera multi-piattaforma Xiaomi MIIIW sarà acquistata nel negozio GearbestA causa del prezzo sopra $ 50, consiglio di scegliere la spedizione Priority Line.

Scroll To Top