Ora leggendo
Monete da collezione in occasione del debutto in Borsa Xiaomi. Come posso comprare azioni Xiaomi?

Un prodotto abbastanza sorprendente, le monete commemorative in occasione del debutto di Xiaomi in borsa sono apparse sulla piattaforma di finanziamento Xiaomi. Le monete sono apparse sulla piattaforma di crowdfunding grazie a Luckyme. L'azienda ha deciso di creare oggetti per commemorare questo giorno unico e importante per Xiaomi. Il prodotto suscita interesse per la piattaforma di finanziamento e ha già raggiunto il 441% dell'importo necessario.

Monete da collezione

Monete da collezione

Le monete da collezione di Xiaomi sono state prodotte da Shanghai Mint Co Ltd, è una delle aziende leader della People's Bank of China.

Vengono offerte due monete, la prima è in argento e ha il diametro di 4 cm, il peso è 30g. Il prezzo era 269 yuan, $ 39. Il secondo è realizzato in oro puro e ha un diametro di 2 cm, pesa 5g. Il costo dell'oro è 1699 yuan, $ 247. È possibile acquistare un doppio pacchetto, che consiste in entrambe le monete e una scatola elegante, il costo? 1810 jua, $ 260 e questo non è un numero casuale. È anche sulle monete. Il numero 1810 corrisponde al numero Xiaomi sulla borsa di Hong Kong.

Sulle monete di fronte c'è un chip del processore con il logo Mi all'interno. Sul bordo è la data che commemora il debutto, d'altra parte c'è Mitu, la mascotte Xiaomi.

Monete da collezione

Le monete commemorative saranno prodotte in un numero limitato di copie. Un certificato di autenticità con una filigrana è allegato, inoltre ha una protezione magnetica e un codice di scrambling unico. La spedizione ai primi clienti inizierà a settembre 30.

Come posso comprare azioni Xiaomi?

Come posso comprare azioni Xiaomi?

Uno dei lettori del sito web segue da vicino il mercato azionario di Xiaomi e mi ha tenuto informato sulla possibilità di acquistare azioni, per le quali mi ha ringraziato. Se segui i social media, sai che ho deciso e acquistato azioni. Per i residenti in Europa, e quindi in Polonia, l'opportunità di acquistare azioni è offerta dalla casa di brokeraggio Degiro.

Oggi sono diventato un vero fan fedele di #Xiaomi. Mi sono svegliato con le azioni di Xiaomi Corp nel mio portafoglio.

Opublikowany przez XiaomiMagazine.it Giovedì, 9 August 2018

Vedere anche
lucidatrice

Non dovrebbero esserci problemi con l'assunzione di un account. Devi conoscere un dettaglio importante prima di depositare denaro. Attraverso Degiro puoi acquistare un minimo di 200 Xiaomi condivisioni o multipli di questo 400, 800, 1000. In questo momento 200 condivide Xiaomi Company costa $ 420 e puoi iniziare a investire da questo importo.

Degiro offre un programma di affiliazione e se ti registri con questo link entrambi otterremo dopo 100 PLN. Non sto persuadendo nessuno, tutti agiranno come pensano. Dato che sono un grande fan di Xiaomi e credo in questa azienda, ho deciso di investire. Le persone che hanno acquistato azioni Apple per $ 1000 all'inizio del loro debutto in Borsa, nell'anno 2018 potrebbero venderle per milioni di 8. Il più grande boom si è verificato quando è stato presentato l'iPhone e può essere visto chiaramente sul grafico, è stato abbastanza per comprare azioni di fronte a iPhone. Quanto lontano troverà Xiaomi? Non è noto


aggiornamento 26.10.2018

Per quanto riguarda 100 PLN dal programma partner, la nuova persona dovrebbe spendere 100 sulle commissioni di transazione, in altre parole per investire molto più denaro. Affinché le commissioni di transazione raggiungano 100, devi acquistare azioni 1000 Xiaomi entro tre mesi, quindi riceverai 100 PLN. Questo valore cambia ogni giorno, quindi dovresti controllare da solo quanto hai speso, quanto manca.

In questo momento, 200 Xiaomi condivide i costi intorno a $ 300 e puoi iniziare a investire da questo importo.

Scroll To Top