Ora leggendo
Mi 9 Pro 5G sarà decisamente migliore del solito Mi 9

Nei giorni scorsi, sul profilo ufficiale Xiaomi sul sito di social network cinese Weibo, il colosso cinese promuove fortemente il prossimo smartphone Mi 9 Pro 5G. Ogni giorno vengono pubblicate voci che informano sulle possibilità che il nuovo smartphone offrirà.

Mi 9 Pro 5G, come suggerisce il nome, funzionerà con le reti 5G, ma questo non è l'unico miglioramento rispetto a Mi 9. Xiaomi ha preparato molte più notizie per i fan e non sarà una "braciola riscaldata". Il cervello del dispositivo sarà il processore Snapdragon 855 +, che genera 15% di potenza in più rispetto allo Snapdragon 855 che è equipaggiato con il solito Mi 9. Il raffreddamento a liquido sarà un altro vantaggio. Xiaomi ha anche deciso di migliorare il sistema di vibrazione, saranno più forti sia quando si ricevono notifiche sia quando si digita su una tastiera virtuale.

Questa non è ancora la fine, finalmente troveremo la ricarica inversa wireless nello smartphone Mi, una tecnologia che è già offerta da un altro colosso cinese, il marchio Huawei. Oltre all'implementazione del backload con potenza 10W, Mi 5 Pro 5G avrà la ricarica indicativa più veloce sul mercato, rispetto a Mi 9 sarà aumentato da 20W a 30W. Se dopo tutto sei un sostenitore del cavo, sarai in grado di caricare lo smartphone con la potenza di 40W utilizzando il cavo USB di tipo C.

La presentazione di Mi 9 Pro 5G sarà martedì X settembre 24. Alla stessa conferenza verranno presentati Mi Mix 4 5G e la nuova TV 8K. Se sei interessato a guardare conferenze dal vivo, seguici sui social media, pubblicheremo un link per le trasmissioni in diretta.

Scroll To Top