Ora leggendo
Braccio meccanico Loctek grazie al quale puoi posizionare il tuo laptop nella posizione ottimale
Braccio meccanico Loctek grazie al quale puoi posizionare il tuo laptop nella posizione ottimale

Trascorriamo sempre più tempo davanti al computer ogni anno, non sempre lavorando in una "posizione salubre". Xiaomi sta cercando di prendersi cura dei suoi fan il più possibile. Puoi trovare nuove attrezzature che ti consentono di mantenere la giusta posizione durante il lavoro. Qualche settimana fa, Xiaomi ha presentato piattaforma elettricamente regolabilequesta volta il gigante cinese presenta un braccio meccanico su cui appoggiare un laptop.

Braccio meccanico Loctek

Braccio meccanico Loctek grazie al quale puoi posizionare il tuo laptop nella posizione ottimale

Il braccio è prodotto da Lege Ergonomics Technology Co. Era realizzato in lega di alluminio e plastica ABS. La piattaforma su cui posizioniamo il portatile ha le dimensioni 500 mm x 330 mm. Il tutto funziona in modo fluido e stabile, una mano è sufficiente. Fornisce la rotazione in gradi 360. Il design offre la massima elevazione del laptop ad un'altezza di 41 centimetri. La dimensione della piattaforma ti consentirà di posizionare un laptop con una diagonale dello schermo da 10 a 17 pollici. La capacità massima di carico del braccio è di 7 chilogrammi. Il produttore ha anche pensato al cavo di alimentazione dal portatile, lungo la costruzione c'è uno slot speciale in cui è possibile posizionare il cavo. L'agenda sulla scrivania aumenta la produttività.

Il braccio meccanico di Loctek è stato valutato in Cina per 599 yuan, $ 86.

Braccio meccanico Loctek grazie al quale puoi posizionare il tuo laptop nella posizione ottimale Braccio meccanico Loctek grazie al quale puoi posizionare il tuo laptop nella posizione ottimale Braccio meccanico Loctek grazie al quale puoi posizionare il tuo laptop nella posizione ottimale

Attualmente sto cercando una scrivania con regolazione elettrica dell'altezza. Il numero di produttori sul mercato che offrono tale soluzione è trascurabile. Spero che nuovi giocatori appariranno sul mercato nei prossimi mesi e sceglieremo cosa scegliere.