Ora leggendo
Un massaggiatore a mano è una novità su Youp di PMA

Lavori molto davanti a un computer? Dal movimento costante del mouse o digitando sulla tastiera, le tue mani sono lente? La società Anhui Yuhang Pai Meng Health Technology Co., Ltd di proprietà del marchio PMA ha trovato una soluzione. Un massaggiatore per le mani che rilassa i muscoli dopo il duro lavoro!

Il massaggiatore misura 310 mm x 158 mm x 112mm e pesa fino a 1 kg. Il dispositivo ha una funzione che adoro, cioè il lavoro wireless. È fornito da una batteria integrata con la capacità mAh 2000. Odio la corda, sbatte ovunque e se riesce a impigliarsi in qualcosa succederà sicuramente (es. Cuffie e maniglie delle porte). Un altro vantaggio è la porta USB di tipo C che viene utilizzata per la ricarica, solitamente di solito metto il contrario.

All'interno del dispositivo c'è un cuscino d'aria che ha centinaia di protuberanze responsabili del massaggio delle dita e del polso. Inoltre, la parte interna è riscaldata con grafene, questo dovrebbe aumentare il rilassamento dei muscoli e dei nervi della mano.

Scrivo onestamente che non vedo il bisogno di strofinarmi le mani in vita mia ... ma forse è un bisogno che non realizzo fino a quando non ci provo? La situazione è simile a quella di un cambio automatico in macchina, che non ha la possibilità di guidare un manuale, che non ha voluto tornare a spostare costantemente l'ajak e premendo la frizione.

Vedere anche
Xiaomi Mi Band 4

Il massaggiatore per le mani PMA è attualmente nella campagna di finanziamento. Attraverso i giorni 4 raccolti 350% dell'importo richiesto, fino alla fine della raccolta ci sono ancora giorni 10. La spedizione ai primi clienti inizierà su 21 a luglio, anno 2019. Il massaggiatore è stato valutato in Cina su 299 yuan, $ 44.

Visualizza Commenti (0)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Scroll To Top