Ora leggendo
Luce Yeelight wireless sulla clip, fino a 50 ore sulla batteria

marchio Yeelight a mio parere, crea i migliori prodotti di illuminazione nel portafoglio Xiaomi. La maggior parte delle lampade e delle fonti di luce si collegano all'applicazione Mi Home e persino a HomeKit di Apple. La novità di oggi per ridurre il prezzo è stata privata del controllo remoto.

Luce wireless Si accende su clip11 (4)

Il nuovo prodotto è una lampada Yeelight wireless con due metodi di montaggio. Puoi metterlo sulla tua scrivania o attaccarlo con una clip, ad esempio a una libreria o al letto, e fornire un'illuminazione adeguata per leggere un libro in modo da non affaticare gli occhi.

La potenza luminosa della lampada è di 100 lumen alla temperatura di colore 3900K. Utilizzando il pulsante sulla clip è possibile modificare la modalità di illuminazione, ci sono tre modalità tra cui scegliere. La batteria 1500 mAh integrata offre 50 ore di luce mentre si lavora con la potenza più debole. Cambiando la potenza alla media si ottiene una riduzione di questo tempo alle ore 14. La batteria integrata dovrebbe essere caricata tramite la presa micro USB.

La lampada è stata privata di tutte le funzioni intelligenti. Non si collega a Mi Home, HomeKit o Alexa di Amazon. Non c'è Wi-Fi o Bluetooth.

Vedere anche
Il misuratore di pressione sanguigna Youpin

Spia Yeelight wireless su clip5

La lampada a innesto wireless Yeelight ha un prezzo sul mercato cinese di 59 yuan, $ 9.

Scroll To Top