Ora leggendo
Lo smartphone Gaming Xiaomi Black Shark entrerà in altri mercati

Recentemente, la presentazione dello smartphone di gioco Xiaomi di seconda generazione chiamato Black Shark Helo. I giocatori stanchi non hanno adottato con entusiasmo il nuovo modello, hanno contato su altri nuovi prodotti. Non è difficile non essere d'accordo con loro, la prima generazione aveva solo 7 in anteprima pochi mesi fa. Il processore è rimasto lo stesso, il processore più potente al momento da Qualcomm o Snapdragon 845.

Se vivi in ​​Europa e volevi comprare un mostro di giochi da Xiaomi, ho buone notizie per te, puoi acquistarlo ufficialmente in Europa.

Lo smartphone Gaming Xiaomi Black Shark entrerà in altri mercati

Lo smartphone Gaming Xiaomi Black Shark entrerà in altri mercati

Xiaomi Black Shark dovrebbe debuttare in Europa a novembre 9, in altre parole 3 days! S è stato apertoversione speciale e globale del sito Web di BlackShark su cui puoi lasciare il tuo indirizzo e-mail e sarai informato sui nuovi prodotti.

Non hai mai sentito parlare di questo smartphone? Xiaomi Black Shark è un dispositivo che ha portato i mesi 4 nella classifica Antutu, era lo smartphone Android più efficiente sul mercato. Sebbene sia stato presentato quasi sei mesi fa, è ancora in TOP 10. Tutto grazie all'innovativo sistema di raffreddamento. Lo schermo ha una diagonale 5,99 in Full HD + con 18: 9. I clienti possono scegliere tra 6 o 8 GB RAM. Per quanto riguarda lo spazio per i dati, ci sono versioni 64, 128 o 256 GB tra cui scegliere. Il tutto è alimentato da una batteria con capacità mAh 4000.

Vedi di più
Xiaomi Nota 5 Redmire

Ti stai chiedendo un regalo di Natale per un fanatico dell'intrattenimento virtuale? Xiaomi Blach Shark è un'opzione interessante.

Lo smartphone di gioco Xiaomi Black Shark entra in altri mercati