Ora leggendo
Il regista di Lei Jun Xiaomi ha annunciato una riduzione dei prezzi degli smartphone nell'anniversario del rilascio di Mi 1

Alcune ore fa, il CEO di Xiaomi Lei Jun ha annunciato significativi sconti sugli smartphone nell'anniversario di 8 del primo Mi 1.

Va ricordato che il modello Mi 1 era dotato di un processore dual-core SoC Qualcomm MSM8260 con frequenza 1,5 GHz, diventando così il primo telefono cinese in cui abbiamo dovuto gestire questo processore. Il processore grafico Adreno 220 ha supervisionato la grafica, che insieme a 1 GB di RAM ha avuto ottime prestazioni. Inoltre, abbiamo dovuto usare la ROM 4 GB che a quel tempo era molto.

Mi 1 è stato prodotto con una batteria con una capacità di 1930 mAh, il produttore ha annunciato quindi 2 giorni di uso continuo con una sola carica, il che è stato un mega risultato.

Lo smartphone è dotato di uno schermo 4 da Sharp di una risoluzione di 480 × 854 LCD. Mi 1 supportava A-GPS e Russian GLONASS. Inoltre, nel telefono è stata installata una videocamera 8 Mpx con obiettivo F 2.4. Il telefono pesava meno di 150 grammi e aveva le dimensioni 125 x 63 x 11,9 mm. Il suo prezzo era di USD 220.

Vedere anche

Xiaomi durante questo periodo di 8 anni ha lanciato sul mercato molti modelli di telefoni a un prezzo simile a Mi 1. Ad oggi, Xiaomi è uno dei cinque maggiori fornitori di smartphone al mondo.

Speriamo che gli sconti promessi che Xiaomi intenda introdurre vengano notati anche su siti di shopping come Aliexpress, Gearbest, Banggood, Geekbuying ma anche nei negozi Xiaomi ufficiali di tutto il mondo.

Scroll To Top