Ora leggendo
[CONTEST] Mi Band 3, Mi VR Standalone e Mi TV 75 pollici

conferenza xiaomi

Probabilmente molte persone hanno già letto della nuova ammiraglia Xiaomi Mi 8, motivo per cui mi concentrerò oggi su altri tre prodotti. La nuova versione della band più famosa del mondo Xiaomi Mi Band 3, gli occhiali per la realtà virtuale e il TV più grande della Xiaomi offrono diagonali 75 in diagonale. Se non sei Mi-waly avresti potuto perdere queste novità, oggi il mondo vive principalmente sulla nuova ammiraglia Mi 8 e le dimissioni di Zidan dal Real Madrid.

Inizierò con Xiaomi Mi Band 3

Rispetto al suo predecessore, la nuova edizione del braccialetto ha un display più grande. La seconda generazione aveva uno schermo 0,42 pollici, la tripla era equipaggiata con un 0,78 pollici. Inoltre è stato realizzato in tecnologia OLED, ma la risoluzione è cambiata, è uguale 128 × 80 pixel. In termini di connettività ora supporta Bluetooth 4.2 e NFC o pagamenti contactless. Tuttavia, non è così colorato, puoi pagare solo usando MiPay - l'equivalente cinese di Android Pay / Apple Pay - sfortunatamente non funziona in Polonia.

xiaomi mi banda 3

Oltre a monitorare attività e dormire, Mi Band 3 offre la possibilità di visualizzare notizie, notifiche, previsioni meteo e sveglia. Ci sono tre opzioni di colore tra cui scegliere: blu, nero e rosso.

Xiaomi Mi band 3

Un display più grande significa più consumo della batteria. Xiaomi ha aumentato la batteria a 110 mAh, assicurandoti che duri fino a 20 giorni. Proprio come il predecessore Mi Band 3 era equipaggiato con un cardiofrequenzimetro. Saranno disponibili due versioni, la prima da 5 a giugno. Privato solo del modulo NFC, che è inutile per noi abitanti della Polonia. Il prezzo è stato fissato a 169 yuan, o + - $ 26. In teoria, la versione migliore con il modulo NFC sarà in vendita solo a settembre, ma sarà più costosa per $ 4.

Alla fine della voce, piccolo sorpresa connessa con Mi Band 3.

Xiaomi Mi TV4

Mi TV 75

Da tempo è alla ricerca della televisione Xiaomi 65 e dell'home cinema wireless, ma nessuno di questi prodotti viene inviato in Polonia a un prezzo conveniente, è un peccato. Il nuovo Xiaomi TV ha il più grande 75 finora, ma è 11,4 mm piuttosto sottile. Ti permette di guardare film e foto su XRUMXK HDR. Il cervello è un processore quad-core con clock 4Ghz. La memoria di massa è 1,8GB e 32GB operativo. L'audio è supportato dalla tecnologia Dolbye DTS-HD. Ha un modulo Bluetooth, WiFi, ma vorrei usare Xiaomi TV Box con Android puro comunque. Il sistema Mi TV per i cittadini europei è inutile, proprio come l'assistente vocale Xiaomi incorporato nella TV.

Xiaomi 75 TV in

Vedere anche
Striscia Led Yeelight 5m 1

Il meglio del nuovo Xiaomi TV è il rapporto prezzo-prezzo, per 5200 PLN, gli abitanti della Cina possono acquistare acquistando 75 pollici in 4K!

Xiaomi Mi VR Standalone

Mi VR Standalone è una maschera per la realtà virtuale sviluppata in collaborazione con Oculus. Il tutto è autonomo, non richiede l'uso di uno smartphone. Visualizza l'immagine in risoluzione 2K. Il cervello è un processore noto per i suoi smartphone di punta Snapdragon 821. Inoltre, ha altoparlanti integrati e un jack per cuffie. Il prezzo per la versione 32GB è 1499 yuan o $ 234. La versione più capiente di 64GB è il costo di 1799 yuan, $ 280.

Xiaomi Mi VR Standalone

Concorso per vincere due cinturini 3 Xiaomi Mi Band

Le regole della concorrenza sono molto semplici:

  1. Come la fanpage su Facebook PokolenieSmart e Deals.PokolenieSmart
  2. Scrivi una risposta in questa voce alla domanda: cosa ha cambiato la band Mi Band nella tua vita?

La competizione dura fino a 13 giugno di quest'anno. Assegnerò due persone con il bracciale Mi Band 3 le cui risposte mi piacciono di più. La competizione è riservata alle persone che vivono sul territorio della Polonia.

commenti 12
  • Prima di tutto, ha cambiato il fatto di aver cambiato il modo di pensare al movimento. Ora sto cercando opportunità per spostarmi e non per evitarlo.

  • La fascia mi permetterà di ottenere informazioni migliori sul mio movimento e sulla mia salute e altre informazioni quando faccio sport. Inoltre, sarebbe una bella aggiunta all'attrezzatura Xiaomi 🙂

  • Grazie a Mi Band, ho capito perché sono eternamente stanco. Il monitoraggio del sonno ha mostrato che mi addormento semplicemente troppo tardi e il mio sonno è troppo superficiale. Questa consapevolezza mi fa preoccupare di andare a dormire presto. E soprattutto, vado a dormire mentre sono stanco, quindi percorro questi passi di 10000 al giorno e tra l'altro brucio calorie non necessarie. Il peso rimane normale, la salute è anche i professionisti. Inoltre, non sono in ritardo al lavoro grazie alla vibrazione mattutina del cinturino :)

  • Tra l'altro, grazie alla benda potrei perdere qualche chilo (da 99 a 88 kg - ma questa non è la fine). Ho impostato promemoria per i pasti (ogni ora 3), la disponibilità a prendere il numero di passaggi effettuati quotidianamente aiuta anche in questo.
    Ma soprattutto, la sveglia svegliava sempre me e mia moglie al mattino ... ora mi sveglio solo con la vibrazione del cinturino, funziona perfettamente 🙂

  • Grazie alla banda 2 in uso da alcuni mesi, ho completamente cambiato la mia visione della merceria intelligente. Dopo essere passati dalla smart band "altro produttore", la prima cosa che ha attirato la mia attenzione è la facilità d'uso e il peso del dispositivo. Dopo 15 minuti ho dimenticato di indossare l'elettronica, grazie alla quale addormentarmi in una benda e monitorare il sonno è diventata una realtà quotidiana. Ho anche iniziato a prestare maggiore attenzione ai passi da compiere ogni giorno e a misurazioni di impulsi più sistematiche. In media, una volta alla settimana, confronta i risultati e le misurazioni nell'app mi fit che consente di condividerli min. su Facebook 🙂. Un vantaggio molto importante è il tempo di lavoro della batteria che raggiunge a seconda dell'uso fino a un mese (!), Possiamo facilmente portare la fascia da braccio per un viaggio di vacanza più lungo, evitando di doverlo ricaricare a giorni alterni. Le mattine sono diventate più piacevoli da quando una piacevole vibrazione mi sveglia invece del suono "ululante" dello smartphone. Xiaomi Mi Band 2 ha reso la mia vita molto più semplice e sono sicuro che il successore che ha ancora più funzioni, pur mantenendo un aspetto pulito e gradevole alla vista, ti permetterà di attingere ancora di più dalla tua routine quotidiana 🙂

  • Più di un anno fa, mia moglie era alla ricerca di un orologio che non fosse così grande da non pensare di indossarlo tutto il tempo. Mentre sto ordinando alcuni gadget da Aliexpress e altri negozi cinesi, e non solo questo mi ha chiesto: "Forse in Cina troverai qualcosa di interessante ed economico per me?" Ho pensato "Perché no". è, ovviamente, Mi Band 2, di cui ha detto quando lo ha visto nella foto che è solo "carina". Dopo aver ordinato i braccialetti ho dovuto aspettare circa 20 giorni per il suo arrivo. Quando finalmente mia moglie ricevette il pacchetto, che iniziò a disimballare e quindi testare il "tablet", notai che la persona il cui telefono era utilizzato solo per i messaggi di testo e lo squillo, era completamente assorbita dalla tecnologia Xiaomi. Dopo poco tempo 1 max 2 settimane, la band non era più solo "cool", ma più volte ho sentito che era "geniale!" E che non lo avrebbe scambiato con nessun altro orologio. Non solo, pensavo che la moglie della benda avrebbe usato solo un orologio, ma mi sbagliavo sulla sua curiosità, sulle caratteristiche che aveva che la rendevano più interessata allo sport, e ora corre e si allena! Grazie a questo ha perso qualche chilo e migliorato la sua figura che ha causato più sorriso sulle labbra e maggiore sicurezza. Ora non la abbassa per dormire o nemmeno sotto la doccia, il vetro ha cambiato la vita di mia moglie di 180 gradi, perché vedo una donna felice che non ha paura di usare la tecnologia che ci circonda ogni giorno. Se sapessi che grazie a un dispositivo così piccolo la nostra vita migliorerebbe, ordinerei persino 100 sztuk

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Scroll To Top