Ora leggendo
La fotocamera 70mai Dash Cam Pro 1944P ha ricevuto un aggiornamento, visualizza la velocità

Ieri ho ricevuto un'e-mail dal marchio 70Mai. Scommetto che il messaggio contiene informazioni su un nuovo prodotto che sarà messo in vendita. Inaspettatamente, l'e-mail relativa all'aggiornamento del software "più potente" nel portafoglio 70mai, ovvero il Dash Cam Pro 1944P.

70mai Dash Cam Pro 1944P

Se hai aggiunto un modulo GPS alla tua webcam, probabilmente sei rimasto sorpreso dal fatto che non puoi vedere le coordinate geografiche e la velocità con cui ci spostiamo nelle registrazioni. Il modulo GPS consentiva solo funzioni "di sicurezza", ad esempio una distanza di sicurezza dal veicolo che ci precede in base alla velocità.

Il nuovo aggiornamento aggiunge velocità all'interfaccia, le coordinate geografiche e ottimizza il monitoraggio dei parcheggi. È interessante notare che le informazioni sulla velocità e le coordinate geografiche sono visibili solo nell'applicazione 70Mai durante la visualizzazione delle registrazioni. Quando suono un film nell'applicazione Gallery, non 70Mai, non vedo i parametri sopra menzionati. In conclusione, non vi è alcun rischio che mostrando il video alle forze dell'ordine sarete esposti a minare la vostra innocenza durante una collisione sulla strada.

Le coordinate geografiche si riferiscono alle mappe!


C'è un grande potenziale nelle coordinate geografiche. Vorrei che il team 70Mai utilizzasse i dati che raccolgono la telecamera e presentano i nostri percorsi sulla mappa, insieme alla velocità e al tempo di viaggio. ... a tutti i riassunti da Gyrosco.pe. Sarei felice di controllare la storia dei miei viaggi il mese scorso, per non parlare di riassumere l'anno.

I numeri della tua vita motivano sempre


I numeri possono essere una motivazione per cambiare le abitudini quotidiane. Ad esempio, nel riepilogo annuale si vedono 200 ore trascorse al volante, per molte persone è 200 perso ore ascoltando la radio. Se solo la metà fosse usata per imparare una lingua o ascoltare un audiolibro interessante ...

Scroll To Top